* Le mini-crepes olandesi mangiate ieri sera![]()
* Le mini-crepes olandesi mangiate ieri sera![]()
mia mamma che mi ha preparato i cannelloni e le patatatine fritte![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'uscita di ieri sera![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
*Un pomeriggio sereno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vedere che il cielo sereno..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
*sentirsi piu leggera![]()
il sole
caldo
caldo
asciutto
altri due traguardi raggiuntinonostante i mille impegni e cose da studiare
( ma come sono braaavaaaaa
...
![]()
![]()
)
Ultima modifica di Rae : 22-04-2006 alle ore 17.12.01
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*finalmente di nuovo insieme, io e te, a ridere scherzare, mangiare, leggere, prendere il sole, e parlareparlareparlare... senza di te sarebbe tutto più triste...ti adoro
![]()
![]()
*i miei viaggi in macchina in autostrada da solacol volume altissimo a cantare a squarciagola col sole che sorge[all'andata]e tramonta[al ritorno]
*l'abbraccio fortissimo che ci siamo date
*nn zittirci un minuto e parlare tantissimo di tuttoa raccontarci cose che nn ci eravamo mai dette,a constatarne altre,e renderm conto che sei la migliore amica al mondo
*mamma e babbo arpi che mi volevano a cena
*il mio colore rosso fuoco in tutto il corpo,finalmente nn mi diranno piu'che sono malata
*il chilo di focaccia al formaggioche ho portato a casa
aver conosciuto delle persone eccezionali
che telefonano per augurare una buona giornata
![]()
le cose girano per il verso giusto
Ed era anche oraoh insomma, me lo son meritata
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
alzarsi e vedere il sole che splende,le risate in compagnia
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
- avere di nuovo il mio router wireless ...dopo tanto tempo per una semplice sostituzione![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
* La gatta incinta che non vuole stare sola perchè ha bisogno della mia compagnia![]()
![]()
Vedere i primi risultati dopo tanti sforzi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Una bella domenica in famiglia con i miei due amori! Con il cane, tre!![]()