N,a quest'ora non la faccio mai...
L'udm è a letto?
N,a quest'ora non la faccio mai...
L'udm è a letto?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non ancora..gironzolo per la stanza...
l'udm si sta struccando e si maledice per aver messo un mascara waterproof![]()
No...
Anche se con un mascara waterproof avrei fatto la mia porca figura....
L'udm si è fatta una risata inaspettata?...![]()
si...
Joker dal tuo avatar si direbbe che usi più mascara di me però...
l'udm non ne può più dello scirocco?
Dalle mie parti si sta abbastanza bene, adesso....
L'udm è abbastanza soddisfatto della sua giornata?
Ho avuto una giornata super-stressante...
L'udm ama i cosmetici?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si...
l'udm quando entra in una profumeria riesce a starci delle ore?![]()
No, compro il mio dopobarba ed esco...
l'udm usa un rasoio elettrico?...![]()
nuuu!
l'udm fa la ceretta?![]()
No...
L'udm usa i boxer?...![]()
li usati qualche volta...
l'udm usa il perizoma?![]()
Io si...joker non credo...
L'udm si vestirebbe mai da giraffa?![]()
Regolamento Opsonline
no...( per l'uppm )
No anche all'upm...
L'udm fa la pipì in piedi?...![]()
No...
L'udm sta guardando la tv?
Regolamento Opsonline
no...
l'udm sente il cane dei vicini abbaiare?![]()