E vai!!! Al tg hanno detto che anche Wind si adegurà!
E vai!!! Al tg hanno detto che anche Wind si adegurà!
Quanto mi sento apatica...devo riuscire a rompere tutti i vincoli che mi inchiodano al suolo, mi rendono immobile e mi fanno sentire un macigno sulle spalle...ma quant'è difficile!
le ultime 24ore di studio e poi pausa...studio...seeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
giuro che domani mi impegno.buonanotte![]()
mal di schiena![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Oggi seminario obbligatorio:
un teologo () viene a parlarci delle implicazioni etiche delle biotecnologie...per di piu' nella fase post-prandiale
spero di uscirne viva...
Sento freddissimo anche se c'è il sole...![]()
mi sembra giusto che oltre ad essere sotto antibiotici e quindi niente allenamenti non posso fare quasi nulla nemmeno a casa perche mi si è bloccato il ginocchio. che mele...![]()
detesto star male sembro piu rincogldel solito ho pure calpestato la zampetta del mio igor (ero scalza) perche non l'avevo visto
per tutta risposta si è aggrappato alla caviglia che ha scambiato come un pezzo di osso bene
![]()
Quest'anno sono aumentate le tasse universitarie...
cavoli quanti soldi che ho regalato a st'università.
1500 euro mi sembra davvero troppo...neanche tutto il mio stipendio.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
'mmazza[i]Originariamente postato da promises78
1500 euro mi sembra davvero troppo...neanche tutto il mio stipendio. [/B]
Super Postatore Spaziale
![]()

oggi la giornata è stupenda.......un sole che spacca le pietre...e io son qui chiusa a studiaaareeee
....speriamo ke almeno ne valga la pena!!
![]()
Almeno la giornata passa prima
Maccheddevofà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Hey, ma Darcylia che fine ha fatto?si sente la sua mancanza qui sul forum...
![]()
CarnivalQueen o'Movie