aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani ho l'esame e non ho finito di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate![]()
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani ho l'esame e non ho finito di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate![]()
ragazzi qlcn ha visto "donne sbagliate"??
vorrei un riassuntino![]()
ki è così gentile da farmelo??![]()
oggi ho un sonno pazzesco...![]()
io sono tristepecchè voglio andare a casa dell'amole mio ma......come oso salire sul treno che mi porta in puglia ignorando il fatto che appunto i miei ignorano?
stanotte l'ho trattato male pecchè ero scazzata di mio e me la sono presa con lui.....non mi piace sta cosa di vederci 1volta al mese no no assolutamente non sono fatta per le storie a distanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono uno straccio!!!!ho le occhiaie nere,nerissime che non mi abbandonano più....tutto ciò per lo studio!!!capirai domani ho anche il tirocinio!!!!evvaiiiiii!!!!!![]()
![]()
che mal di testa
perchè mi fa così male..![]()
calma
![]()
ce la posso fare![]()
...domani sveglia alle 50
non ce la posso fare
![]()
baciuz'
Ispirata al film La città dell'inferno del 1958, Donne Sbagliate racconta la storia di tre donne con sete di vendetta che si incontrano in carcere.
Silvia (Nancy Brilli) finisce in carcere dopo il suicidio del marito ricattato da un uomo che le porta via anche il figlio, accusata di collusione criminale.
Qui conosce Giulia (Manuela Arcuri (guarda foto)), prostituita dopo il tradimento del marito, e Anna (Virna Lisi), ex cantante finita in carcere per omicidio.
Le tre donne si renderanno ben presto conto di avere a che fare con un nemico comune (Ben Gazzara), un camorrista che ha deciso di metterle in mezzo per nascondere i suoi traffici illeciti.
Per questo motivo le tre, unite da un'amicizia profonda, decideranno di vendicarsi di chi ha fatto loro del male.
Tra le tre donne nascerà complicità e un'amicizia profonda che le porterà a volersi vendicare di chi ha fatto loro del male, responsabile della loro rovina.
La miniserie è stata girata quasi interamente a Roma anche se ambientata nel carcere partenopeo di Poggioreale ed è la prima volta che si parla di vicende ambientate in un carcere femminile.
Lo spunto sembra essere interessante, resta da capire se il pubblico italiano, assuefatto dopo Sanremo 2007, renderà onore ad una fiction sperimentale e con tutte le carte in regola per lasciare il segno.
o meglio:
dopo il suicidio del marito e il rapimento del figlio da parte della camorra, silvia (nancy brilly) è costretta a collaborare con maresco, un pericoloso boss mafioso.
arrestata dalla polizia, la donna finisce in carcere, dove conosce tre detenute: anna , giulia ed elvira, anch'esse vittime di maresco.
riassunto tratto da star tv![]()
Non vedo l'ora che sia domani...
grazie sei stato molto kiaroOriginariamente postato da francesco27
Ispirata al film La città dell'inferno del 1958, Donne Sbagliate racconta la storia di tre donne con sete di vendetta che si incontrano in carcere.
Silvia (Nancy Brilli) finisce in carcere dopo il suicidio del marito ricattato da un uomo che le porta via anche il figlio, accusata di collusione criminale.
Qui conosce Giulia (Manuela Arcuri (guarda foto)), prostituita dopo il tradimento del marito, e Anna (Virna Lisi), ex cantante finita in carcere per omicidio.
Le tre donne si renderanno ben presto conto di avere a che fare con un nemico comune (Ben Gazzara), un camorrista che ha deciso di metterle in mezzo per nascondere i suoi traffici illeciti.
Per questo motivo le tre, unite da un'amicizia profonda, decideranno di vendicarsi di chi ha fatto loro del male.
Tra le tre donne nascerà complicità e un'amicizia profonda che le porterà a volersi vendicare di chi ha fatto loro del male, responsabile della loro rovina.
La miniserie è stata girata quasi interamente a Roma anche se ambientata nel carcere partenopeo di Poggioreale ed è la prima volta che si parla di vicende ambientate in un carcere femminile.
Lo spunto sembra essere interessante, resta da capire se il pubblico italiano, assuefatto dopo Sanremo 2007, renderà onore ad una fiction sperimentale e con tutte le carte in regola per lasciare il segno.![]()
domani speriamo che non mi sveglio di nuovo con il mal di testa![]()

eh no....l'influenza no....pussa via da meeeeee!!!!sciò sciò!!!!!![]()
vado a nanna...
il mal di testa non mi passa...![]()