e mo quale di questi tre esmi studio prima?psicologia clinica,teorie e tecniche dei test,psicologia dell'educazione![]()
![]()
e mo quale di questi tre esmi studio prima?psicologia clinica,teorie e tecniche dei test,psicologia dell'educazione![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
tieni duro mary!
cmq vada domani a quest'ora sarai libera e.....in treno!
![]()
![]()
Originariamente postato da scoutina87
![]()
Decisamente Psicologia clinica,prima lo dai meglio è..,gli altri puoi sostenerli in un secondo momento... poi fai te...![]()
Ultima modifica di Nos* : 06-03-2007 alle ore 23.11.52
grazie del consiglio faro' prima clinica e poi gli altri dueOriginariamente postato da Nos*
Decisamente Psicologia clinica,prima lo fai meglio è..,gli altri li puoi fare in un secondo momento... poi fai te...![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
fingo sempre di stare bene...
io ti amo......ancora.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno a tuttie per la mia gioia fuori ci sta un bellissimo tempo di m
![]()
,corro a lezione a piu' tardi
![]()
Mal di testa formato famigliaqualcuno ne vuole un pò?
tempo da schifo![]()
devo passare dall'ufficio e non ho minimamente voglia
dopo devo incontrare quello lìche per me è la persona più viscida del mondo
speriamo almeno ci sia anche suo figlio....che è un pochino meglio del padre...
Buona Giornata![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buondi ops........uffa pensavo fossero le dieci e invece sono a mala pena le9:14ma ma ma come è possibile?
ora esco ecco.....
a tipo che dovrei studiare no eh?
a dopo
sonno sonno sonno sonno tanto sonno![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
sconfitta di nuovo da me stessa..........................
Che tempaccio! e come tuona!!!![]()
Mi mette una tristezza il tempo così...
Però che bello l'amore mio che mi chiama e mi saluta dicendomi "Buongiorno, mon amour "![]()
che serata ieri....... una delle più belle della mia vita................
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SIAMO AI QUARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
daje roma daje ragazzi
Originariamente postato da simoncino
che serata ieri....... una delle più belle della mia vita................
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SIAMO AI QUARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
daje roma daje ragazzi
è vero che chi non ha mai mangiato caviale e aragosta poi si accontenta di una zuppettina![]()
Originariamente postato da piumealvento
è vero che chi non ha mai mangiato caviale e aragosta poi si accontenta di una zuppettina![]()
![]()