gery devi imparare che qui siam tutte un po' matte.......una volta capito questo nulla ti sembrerà + strano .....
io dovrei inizare a pensare di trasferirmi a roma dal sud....e mi incuriosiva la descrizione del tuo matrimonio in un castello con chiesa annessa.....
.........
aiuto sto parlando di matrimoni![]()
Allora il castello ha una piccola cappelletta privata ma noi non l'abbiamo utilizzata abbiamo fatto un matrimonio solo civile...ma se ti interessa il link è questo www,castelrubello.it
magari gli dai un'occhiata.....
ma come mai pensi di trasferirti a roma? studio o lavoro?
fidanzato....un lavoro lo dovrei anche trovare....
![]()
Matrimonio
A me servirà a levarmi due o tre persone di torno(è un paradosso, ma per me sarà così
)...
ragazze vi lascio, vado a preparare la cena....
un bacione
bye bye
scusa dany, ma utilizzi il matrimonio come arma di sterminio
anche io spero che non passi :
glielo potrei proporre....dovrebbe pagarmi per fargli da balia...o dama di compagnia...ottima idea
speriamo per il momento ho un po ' di tempo dalla mia...il trasfeimento è la cosa che ha tratti mi ha un po' paura.... cioè quando sclererò non avrò la mia gelateria, birreria, panificio di riferimento![]()
eh eh... L'ho detto che era un paradosso, ma per me sarà esattamente così
Ovviamente è solo uno dei motivi per i quali mi piacerebbe giungerci al più presto...
Non a caso ogni tanto se ne parlaMa così...molto in generale...
Beh dai... fai una ricerchina e trovi qualche altro riferimentoAnche se è comprensibile la difficoltà di staccarsi dai posti preferiti...
Buonasera....che fatica arrivare a sera!!!