Che sonno...![]()
un cuore malato fa male perchè batte forte soltanto per te e so che una speranza non ce è1abitudine...
batterà per abitudine alla sopravvivenza il mio?
Ultima modifica di euphoria : 07-03-2007 alle ore 13.40.12
Oggi mi sento una emerita idiota!![]()
Preparo i miei pantaloni migliori--->si strappano
Lavo la macchina--->Piove
Qualcos'altro?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vedi quello che dicevo...non puoi dire concretamente non cambierebbe niente..perchè ora avrei bisogno di parlare di sfogarmi di piangere con te...e tu non ci sei ...non ci sei per telefono e tantomeno in carne ed ossa... e tra tre /quattro ore o tra due settimane non è la stessa cosa.e non è colpa nè mia nè tua.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
anche se sono interista...e mi dispiace di aver perso...
non posso fare a meno di ridere quando rivedo al tg la rissa che c'è stata tra i giocatori...
all'improvviso...tutti a correre dietro al giocatore dell'altra squadra...lui avanti...e tutto il resto dietro..
poverino..uno contro tutti![]()
piove![]()
sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa4 giorni di relax prima di riprendre le lezioni e la tesi!
![]()
devo riposare il corpo e soprattutto la mente![]()
Sono in alto mare...ma ce la farò.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ho sonno e mi hanno appena sfrattato dall'ambulatorio. Ma si può???!!?!??
penso una cosa:tutto cio che vale merita di essere atteso
freddomal di pancia
e mal di testa
ma quando arriva stasera...
mi sento triste e sola...inoltre il brutto tempo non aiuta
sono un'ingrata o è giusto che mi senta così?
![]()
Dany