eccomi di ritorno dopo un mese di attesa della linea....non è possibile!!!
ops mi sei mancata!
eccomi di ritorno dopo un mese di attesa della linea....non è possibile!!!
ops mi sei mancata!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Appena finito di aggiornare l'iPod. Ora mi sparo a palla tutti gli mp3!... e mi sto pure ritrovando a scrivere a ritmo di musica!... Cosa non si fa pur di cazzeggiare!
![]()
La puntualità è un optional![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
[COLOR= blue]tempo di cacca![]()
...voglio scappare dove c'è il sole[/COLOR]
è stupendissimo sapere di non aver nulla da fare
![]()
entro stasera finisco appunti più argomento iniziatico
è tutta questione di buona volontà
entro il3aprile fondamenti di psicologia generale deve essere pronta
![]()
Ultima modifica di euphoria : 07-03-2007 alle ore 18.10.07
devo studiare inglese per fine emese ...ma non ce la faccio proprio...ke incubo!!!!!!
appena arrivata da lavoro...stanca ma soddisfatta!
dopo tante settimane di studio e tristezza niente di meglio di un pomeriggio ad ascolatre musica e cantare a squarciagola![]()
![]()
finchè i vicini non rientrano!wiwa Pink, l'adoro!
![]()
perchè la gente predica bene e razzola male?!!!!?
brutta strche mi vieni a fare le parti (oltretutto per cose che dovrebbero riguardare la TUA VITA PRIVATA)e poi ti comporti in modo scabroso seguendo quella stessa linea per cui mi avevi fatto il cu
!!!mi avevano detto che eri una prima donna, sanguisuga ,egocentrica ed eccessivamente narcisista,ma non credevo così
!!! accidenti a me e a quando cerco fino alla fine il buono negli altri
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
pIù non faccio nulla più mi abbrutisco![]()
se la sciura delle pulizie si dà una mossa...posso andare a casina anche io![]()
questo è un caso da analizzare![]()