Nooo mi dispiace piccola.le, mi dispiace davvero tanto! La settimana scorsa, proprio giovedì scorso, c'è stato un terribile incidente nella strada da San Gavino a Guspini, è morta una ragagzza di 24 anni e oggi questo ragazzo si toglie la vita. Che tristezza, giovani vite spezzate
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che cosa spiacevole, non si vorrebbe mai leggere una notizia cosi dura...povero riccardo
mi associo all'invito sulla riflessione sul valore della vita, sulle piccole e anche gandi cose che ogni giorno ci capitano e spesso volano via leggere e indifferenti come foglie secce nel vento...
ne faccio uno aggiuntivo, ovvero riflettere sul perchè succedono queste cose, sul perchè un ragazzo di 21 anni si toglie la vita...su cosa mai gli sarà successo o il perchè o perchè nessuno l'ha AIUTATO in tempo...
si possono dire tante cose ma non è luogo e tempo adatto...resta il rammarico per quel ragazzo e il motivo di riflessione sperando un domani di non leggere piu notizie cosi...
intanto the show must go on.....
buongiorno,vado a studiare![]()
Buongiorno a tutti... certo che i nostri problemini con gli esami sembrano stupidaggini davanti a queste disgrazie..
mi spiace x riccardo
Cmq... io so di chi è la colpa di queste cose orribili: NOSTRA!! Siamo sempre + centrati su noi stessi e non c accorgiamo di quanto soffra chi ci sta accanto... E' una società in cui ognuno pensa a se.. si circonda di persone ma alla fine non le conosce realmente.. siamo sempre + soli... E la cosa peggiore è che spesso anche se ci accorgiamo del malessere altrui non sappiamo come fare per aiutarlo... e allora facciamo finta che sia tutto a posto... Dobbiamo cercare di stare + vicino alle persone e di ascoltare anzichè parlare e pensare solo a noi stessi
Scusate la durezza.. ovviamente non va sempre cosi... però ciascuno di noi ha la possibilità di migliorare la vita degli altri ma a volte proprio non siamo in grado.. e mi fa un'enorme tristezza questo.. ps mi ci metto io stesso in prima fila ovviamente![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 01-02-2008 alle ore 10.56.23
Cimprimpessa
voglio sapere dove andate al cinema kyoko e emme
buona giornata a tutte e buon studio![]()
davvero???allora un giorno ci vado e lo faccio pure io!!!