l'upm ha un blog................
l'upm ha un blog................
l'upm è una mia nuova friend![]()
![]()
l'upm ha una nuova friend
upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Anche la cara upm è una friend![]()
l'upm è onlineciaoooooooooo
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
L'upm -secondo me- è in attesa che qualcuno posti dopo di lei per vedere cosa dice di lei.
ma l'ucsi non aveva visto che l'upm non era connesso, quindi il mio mess non ha più senso.
[se non capite cosa vuole dire ucsi aprite un tread apposito...
e speriamo tutti che i profani non entrino in questa sezione di opsonline, perchè non sarebbe bello che vedano cosa fanno a tempo perso quelli che poi sono i loro "curatori dell'anima"]
Ultima modifica di superfabio : 11-06-2009 alle ore 11.36.54 Motivo: l'ucsi non si era accorto di una cosa
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
L'upm ha pochi messaggi ma molta reputazione....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
L'upm è rimasta affascinata dal mio carisma?
Perchè non mi dava una bella reputazione anch'ella?
Sono felice che questa comunità mi abbia accolto con calore; erò già stato su opsonline ai tempi dell'università e mi ero trovato bene. Oggi, con uno studiolo dotato di computer ed adsl, sapere di potere condividere con colleghi o quasi-colleghi tante cose, importanti discussioni sulla professione, profondi pareri su importanti dilemmi, consigli vari ma anche semplici cavolate da forum per quanttordicenni, mi fa stare bene e in compagnia.
Bel sito opsonline e, per quel poco che ho visto, anche frequentata da gente per bene. Questo non è scontato, solo per il fatto che siam psicologi o aspiranti tali...
infatti credo che le facoltà di psicologia siano invase da gente più fuori di testa di quelli che poi bisognerebbe aiutare...
bella sorpresa opsonline!
![]()
l'upm credo sia a tratti logorroico...![]()
L'upm è perplessa
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm ha in firma una canzone molto carina![]()
![]()
![]()
L'upm è amica di xandra...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
L'upm è l'ud"l'upupm", ovvero ha postato dopo un utente che, a mio avviso, è molto simpatica e intelligente...
ma sconosce il significato del termine logorroico.
![]()
l'upm usa degli acronimi che spero mi spiegherà.....upm, rendimi edotta in proposito, grazie.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm oggi è un pò triste
Uppm "illuminami" allora...
Ho sete di conoscenza....
Ultima modifica di nadirinha : 11-06-2009 alle ore 15.15.54