Hihi questa era una prova di rodaggio per vedere come si sarebbe comportata la nostra nuova moderatrice, vero
?!
Superato il Test, vai Las
!!
Buona notte, si dorme!!
Hihi questa era una prova di rodaggio per vedere come si sarebbe comportata la nostra nuova moderatrice, vero
?!
Superato il Test, vai Las
!!
Buona notte, si dorme!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buondì![]()
bye bye
bè ora mi preparo x andare a ca x vedere una casettina...sxiamo bene!!
bye bye
in bocca al lupo![]()
Forza forza Irex!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
in bocca al lupo anke da parte mia,irex!!!![]()
Sì Mari,la facciamo..è la Chimica Organica..proprio quella che studia i composti al carbonioOriginariamente postato da Mariella
'Ste cosacce le avevo fatte in 3 liceo mi pare... Odiavo la Chimica e meno male che al Classico ne facevamo proprio pochina e solo per un anno, massimo due!
Ci vuole proprio passione per queste cose!
Mi era piaciuta però l'anno successivo la "chimica del carbonio", quella con le catene, bho nn ricordo neppure più, etile, metile e roba varia, quelli erano dei giochini bellini!
Quella la fate Martha?
Buono studio!
Cmq è vero i giochini di "metile,etile,propile e butile sono fighi..peccato che dopo diventino semi incomprensibili![]()
ashuhuashuasashuhu me lo immagino!Originariamente postato da francexo
Hihihi, io mi ricordo le spiegazioni del prof. di chimica all'università,
un pezzo di pane, l'unico neo e che aveva qualche problema di pronuncia per un piccolo difetto alla lingua credo e parlava un po con la voce di paperino... detto da lui molalità o moralità era la stessa cosa!
PSA proposito di paperino,avete visto che Paperinus è stato bannato?E ho visto anke il perkè..non so cosa ci voglia a rispettare gli altri e non insultare..![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 03-11-2005 alle ore 14.30.37
Bannato?
Pure lui?![]()
iufff che tristezza
...niente casa casetta![]()
![]()
bye bye
sera! mamma... mi sento malucciooo uffina
Che hai Ashers?Influenzina?Ci sono passata anche io..Originariamente postato da AshersNei
sera! mamma... mi sento malucciooo uffina![]()
ho dolori dappetutto e i brividi di freddo...uffinaaaaaaaaaaaaa
Prenditi un Actigrip,è miracoloso!Originariamente postato da AshersNei
ho dolori dappetutto e i brividi di freddo...uffinaaaaaaaaaaaaa