1 vorrei che i miei smettessero di litigare una volta per tutte
2 vorrei ricevere un po d'affetto da mio padre
3 vorrei potermene uscire di casa quando mi pare
4 vorrei poter andare a vivere con il mio ragazzo
5 vorrei che mio fratello cambiasse..l'ho tanto desiderato e ora ci sono momenti in cui vorrei non fosse mai nato
6 vorrei che le persone non soffrissero
7 vorrei che passasse la febbre a quelle schiocche delle mie cuginette









SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

vorrei tantotantotantotanto COSì' un appello straordinario di almeno uno dei tre esami che mi mancano 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
