Riveti capisco: a successe lo stesso un lontano giorno a Trieste dove arrivai a un ora assurda, con una sete bestiale e neanche un misero chioschetto aperto
cosi dovetti ricorrere al distributore della stazione. L'unica cosa non gasata disponibile (non riesco a bere nulla che abbia le bollicine) era una inquietante bevanda bianco-sporco che penso fosse della Minut Maid e recitava "dissetante e senza calorie".
Nonostante l'aspetto tutt'altro che invitante fui costretta a prenderla.
Non vi dico cheera zuccheratissima, e per niente dissetante....rimasi per tutta la notte con quel saporaccio in bocca, neppure le ripetute corse al bagno nella speranza di sedare l'orribile sensazione con l'acqua dell'acquedotto cittadino sortirono alcun effetto...
Arrivata tardi in mensa, non solo non c'era il riso in bianco, ma l'unica cosa commestibile era la platessa con le crocchette di patate....entrambe uno schifomeno male che almeno c'era l'ananas...
Stasera mi rifaccio a casina....
Ma...
...Belanda che fine ha fatto?![]()

ti capisco: a successe lo stesso un lontano giorno a Trieste dove arrivai a un ora assurda, con una sete bestiale e neanche un misero chioschetto aperto
cosi dovetti ricorrere al distributore della stazione. L'unica cosa non gasata disponibile (non riesco a bere nulla che abbia le bollicine) era una inquietante bevanda bianco-sporco che penso fosse della Minut Maid e recitava "dissetante e senza calorie".
era zuccheratissima, e per niente dissetante....rimasi per tutta la notte con quel saporaccio in bocca, neppure le ripetute corse al bagno nella speranza di sedare l'orribile sensazione con l'acqua dell'acquedotto cittadino sortirono alcun effetto...
meno male che almeno c'era l'ananas...
divino l'uovo sodo affogato nella puccia dei pomodori io lo faccio di proposito
) ho trovato un messaggio in cui dava pubblico saluto in "pensieri liberi" circa un mese fa'...non sono molto in confidenza, però mi ha fatto un po' preoccupare...
)