no no!
l' udm si e' arrabbiato/a oggi con un membro della sua famiglia?
no no!
l' udm si e' arrabbiato/a oggi con un membro della sua famiglia?
no, non sto ascoltando quella canzone, ma Elio mi mette di buonumore, mi basta già leggere i titoli delle loro canzoni.
no, nessuna lite familiare oggi!meno male!
l'udm sta vedendo un episodio del suo telefilm preferito? (si tratta di Grey's anatomy)
Ultima modifica di aurora77 : 02-09-2007 alle ore 22.58.08
Ora no, ma non vedo l'ora
L'UDP avrà una settimana pesante?
speriamo che non sia troppo pesante...
l'udm è sveglio da un'ora, ma rischia di arrivare in ritardo al tirocinio, perchè non si decide a prepararsi?![]()
esatto! svegliata da un' ora ma non ho deciso di prepararmi anche se do' un esame oggi!!!
l' udm aspetta il finesettimana??!
no, rimpiange quello appena trascorso
l'udm oggi pranza a casa?
Sì!!!!!!!Originariamente postato da Alessia Va
no, rimpiange quello appena trascorso
l'udm oggi pranza a casa?
L'udm ieri ha mangiato fino ad ingozzarsi!?
mgari.....![]()
ci han portati due sulcculenti "panizza" in una cornice paesaggistica che sembrava tratta da una novella di Hemingway e io ho dovuto mangiarne solo metà perchè il mio era troppo grosso.....e avrei "sgarrato" con la dieta.....
![]()
L'udm si è concesso la consueta sana oretta di cazzeggio libero al pc prima di iniziare a "produrre" seriamente?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
![]()
l'udm vorrebbe partire per un lungo viaggio?
magariiiiiiii!
l'udm è già stufo/a ancora prima di iniziare?
e si...
l'udm vorrebbe tornare indietro nel tempo?
per fortuna no!!!!
l'udm ha davanti a sè una collega di lavoro demente???![]()
![]()
ora no ma in passato si..
L'udm vorrebbe bloccare il tempo?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
a volte sì.
l'udm è appena tornata a casa?
no, sono a scuola!
l'udm sta preparando il pranzo?