Rispondo a te ma rispondoa tutte,Karina li ha querelati e secondo me ha fatto bene.
Io ridevo perchè quando questi hanno fatto lo scherzo sul web hanno creato un caos,però anche a me sto scherzo non è piaciuto perchè è stato di cattivo gusto visto che poi le smentite sono venute la sera,cioè dopo un pomeriggio che tutti chiedevano di Karina come stesse all'ospedale.
E' un articolo in cui c'è scritto che Karina e Salvatore sono andati al pronto soccorso perchè hanno avuto un problema con il vibratore...praticamente lasciano intendere che a uno dei due è rimasto incastrato un vibratore in una parte imprecisata del corpo. Poi c'è scritto anche che sulla schiena di Karina c'erano evidenti segni di frustate![]()
ma è una bufala![]()
io no...
grazie per la spiegazione..
mamma mia ma è terribile!
uno dei due..si suppone a lui... vabbè..
uno scherzo assolutamente di cattivo gusto...
non mi piacciono queste cose...
va bene il pettegolezzo, va bene lo scherzo, però entro certi limiti!
ma loro stanno ancora insieme?
Luna,se parli di Karina e Sasy,si sono anche in vacanza ora![]()
Si parlavo di loro...
in vacanza..beati loro!
finisce sempre così..quando si è troppo gelosi di qualcuno un po' è perchè c'è un perchè e un po' è come se si favorisse quell'unione..si crea un circolo vizioso e poi finisce sempre così...
ma di paola adesso si sa qlc? nessuna informazone? voi opsiane campane che mi dite?
Di Paola?
beh io sò tante cose di lei
ma non voglio innescare polemiche.
Cmq è sola e pentita,spero che ti basti la spiegazione.
Beh sul cricolo vizioso hai ragione,ma il modno dello spteccolo e del gossip cosi è fatto,puur di arrivare in alto sono capaci di inventarsi di tutto.
purtroppo è successa la stessa cosa anche a me in passato... e non faccio parte del mondo dello spettacolo nè del gossip.. ma il mio ex si è poi fidanzato con quella t.. dell'amica che a me non andava tanto giù!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"