dolore di testa,dolore di reni
,dolore di schiena
,dolore alle ovaie
sono tutta un dolore che bello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dolore di testa,dolore di reni
,dolore di schiena
,dolore alle ovaie
sono tutta un dolore che bello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
non vedo l'ora di partire per un lungo viaggio....![]()
![]()
con biglietto di sola andata
bella la canzone dei modena city ramblers, quasi quasi me la metto in firma![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
tre mesi di impegno per non commettere più cavolate in una situazione finita...invece ieri sono tornata indietro!!!ho commesso un piccolo errore e adesso mi rode tantissimo!!!!tutta colpa della festa delle donne e dei festeggiamenti che rendono alticcie le persone....e che fanno mandare sms a persone sbagliate....
è la ninna nanna dei modena...che bella....mi riporta indietro nel tempo, dove ora non posso stareOriginariamente postato da miss hyde
bella la canzone dei modena city ramblers, quasi quasi me la metto in firma![]()
Originariamente postato da elisa'83
tre mesi di impegno per non commettere più cavolate in una situazione finita...invece ieri sono tornata indietro!!!ho commesso un piccolo errore e adesso mi rode tantissimo!!!!tutta colpa della festa delle donne e dei festeggiamenti che rendono alticcie le persone....e che fanno mandare sms a persone sbagliate....ci siamo sconta la tua pena
![]()
oggi è solo un anno e io mi ero dimenticata, scusami, ti voglio bene
se prima stavo male adesso sto peggio ho pure perso la voce oltre che![]()
Originariamente postato da euphoria
se prima stavo male adesso sto peggio ho pure perso la voce oltre che![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
me è possibile innamorarsi di un professore ?!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da Andalucia
è la ninna nanna dei modena...che bella....mi riporta indietro nel tempo, dove ora non posso stare
è bellissima, a risentirla mi sono emozionata
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Si va beh... troppo perso ad inseguire chi so io per pensare ad altro! Ma tanto è sempre così: vogliamo sempre chi non ci considera, ci affezioniamo sempre alle persone "sbagliate", rincorriamo sempre chi invece è perso per qualcun'altro! E' il nostro destino![]()
Della serie: "E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te" (anche se non si tratta di amore naturalmente!)
Basta mi sono stancata![]()
Originariamente postato da giulia_aurora
Si va beh... troppo perso ad inseguire chi so io per pensare ad altro! Ma tanto è sempre così: vogliamo sempre chi non ci considera, ci affezioniamo sempre alle persone "sbagliate", rincorriamo sempre chi invece è perso per qualcun'altro! E' il nostro destino![]()
Della serie: "E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te" (anche se non si tratta di amore naturalmente!)
Basta mi sono stancata![]()
si vede che noi streghe siamo sfortunate...![]()
Originariamente postato da claudiapitt
si vede che noi streghe siamo sfortunate...![]()
ma spero che a chi dico io torni un po' di sale in zucca e la smetta di essere sempre così pessimista (sempe che legga
)
![]()
e che anche a te vada meglio![]()
Altrimenti altro che macumbe da brave streghette(troppo soft)