uhmmm non son un gigante neanche io, però ho piu spazio al cineworld e c'è meno cagnara spesso ... a warner ho visto e sentito di tuttoe son piu "cirdine"le seggiole eheheh .... de Gustibus non disputandum est (spero di ricordare il latino bene )
che boys? zone? lol
beh che so dalla rissa a colpi di stecche da biliardo all ingresso, per passare poi a discutibili strani individui che pensavano di esere animi , quindi anzhichè il film producevano versi simili ad animali preistorichi...
lancio del pop corn, le immancabili numerose ginocchiate nella poltrona, donne o ragazze che si son dmenticate di essere non in lavanderia e piu che parlare , uirlavano e il linguaggio non aveva altro che parolacce in sardo...
una giungla...io vado armato li e in tenuta anti sommossa con frusta per le bestie... io non dico un po ...ma cosi è orripilante
i boys..i ragazzi del gruppo
mamma mia ma sei sicuro di essere andato al cinemacomunque li c'è un alta concentrazione di gaggi
pero alcune cose che tu descrivi accadono anche negli altri cinema..
che ridere le descrizioni dei nostri cinema
.. purtroppo ragazzini scemi ci vanno sia li che la.. x cui tutto sta nella fortuna del giorno e del film
cmq io trovo l'warner + spaziosa e + tipo arena.. con le file + in discesa ( o dio si è capito cosa voglio dire???
).. poi i poppi e le altre cose costano un sacco ovunque ma almeno all'warner sono "dawero" giganti!!!
.. cmq io vado il + delle volte al cine world perchè è dietro casa mia
![]()
Cimprimpessa
alla fine vanno tutti al cineworld lol !!!
guarda son facilmente infastidibile e suscettibile a ste cose, e al cineworld è mooolto contenuta la cosa!!!
cioè al warner grazie ai gaggi un mio amico comico attore ha trovato tanti spunti per i suoi scatch dei suoi personaggi di successo...vi basti quello...
inteso che ci andavamo piu perchè doveva studiare le persone che per i film![]()
che tristezza.. a casa di sabato sera...
vabbè, facciam sto sacrificio... sto studiando per l'esame di lunedì mattina alle 9... speriamo che almeno vada bene..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ordina spaghetti ai ricciciauu...rob coraggio , vale la pena se prendi un bel voto...
abbiamo scoperto che kyoko èuna buona forchetta
e mi sa che salvo un po d'aria (come i cani ma non faccio bisogni nelle aiuole) oggi me ne sto in casa pure io...![]()
C'ero anche io ieri notte con amici... Abbiam visto Cloverfield.. che sembrava interessante. Mamma mia, che film brutto, non ho mai speso così inutilmente dei soldi. Vi sconsiglio di andare a vederlo.
Viaggio di piacere o per studiare? In ogni caso "che bello!"... mi ci vorrebbe un bel viaggio in sto periodo
speriamo, son incasinato anche col fatto che mi servono crediti per tentar di riprendere la borsa di studio e xkè no la casa dello studente...
c'è da rimboccarsi le maniche![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!