Ciao palle!
oggi giornatona.. stamani tirocinio, ora tornata, mangiato, poi scrivo scrivo scrivo e leggo leggo leggo e ...stasera partita.... :
![]()
E voi?? vi sono mancata??![]()
PICCI SE CI LEGGI...RITORNAAAAAAA( a me picci mi ha scritto.. zan zan zan
)
Ciao palle!
oggi giornatona.. stamani tirocinio, ora tornata, mangiato, poi scrivo scrivo scrivo e leggo leggo leggo e ...stasera partita.... :
![]()
E voi?? vi sono mancata??![]()
PICCI SE CI LEGGI...RITORNAAAAAAA( a me picci mi ha scritto.. zan zan zan
)
ragà ma secondo voi se io vado a una prima al cinema devo pagare di più???
edit: cioè la prima sera che trasmettano il film devo pagare di più???
Io sono andata a vedere quella merdaccia di i love shoppingstucchevole e banale ho sprecato 7 euro
![]()
io ho visto la scorsa settimana "la siciliana ribelle" e "the wrestler".
belli----
Adesso aspetto il prossimo film interessante o che mi venga voglia di andare a vedere...
ciao palloccheri belli!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma ci sono andata perchè costretta...
Vuoi che una psicologa non guardi il film sul disturbo D.o.c? -.-
Il prof di psichiatria spiegava i soggetti catatonici , vuoi che la sera stessa non ci guardiamo "risvegli"?
Oppureper l'anoressia , e li sono stata male , ci siamo visti "briciole"
Fortunatamente non al cinema
![]()
![]()
anch'io ho visto briciole, ma a casa.
così come ho visto il figlio della luna a rai uno la sera prima di consegnare la tesi, piangendo come una fontana.....
...e Frida
...e prendimi l'anima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io sto aspettando che esca Angeli e Demoni, che ho appena finito di leggere il libro...
L'ultimo film che ho visto al cinema invece è stato Operazione Valchiria, mi è piaciuto![]()
ho letto angeli e demoni e mi è piaciuto moltissimo, ma non credo che lo vedrò per non rimanerci troppo male...
buona cena, vi saluto perchè lo stomaco fa brutti rumori...
(Haruki Murakami)