Ho la testa fusa!!
Ho la testa fusa!!
è ufficiale:ho perso la voce e le tonsille....riposino in pace amen!se perdo pure i bronchi verreste a farmi visita all'ospedale fino in calabria![]()
una cosa che detesto proprio è imbattermi in una crisi asmatica![]()
mi spiace molto per le crisi d'asma sono davvero brutte...auguri se non altro.
Ot
Scusate eh, ma perchè in chat non c'è mai nessuno!?
............vorrei mandare tutti a quel paese stasera....![]()
![]()
come ti capiscoOriginariamente postato da giulia_aurora
Si va beh... troppo perso ad inseguire chi so io per pensare ad altro! Ma tanto è sempre così: vogliamo sempre chi non ci considera, ci affezioniamo sempre alle persone "sbagliate", rincorriamo sempre chi invece è perso per qualcun'altro! E' il nostro destino![]()
Della serie: "E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te" (anche se non si tratta di amore naturalmente!)
Basta mi sono stancata![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Non vedo l'ora che sia domani sera, ho bisogno di svagarmi!!
Si sichè a Lucy la si fa fessa UUUNA sola volta eh
una ma una
E una volta tizio, e un'altra volta caio, e un'altra volta sempronia, e un'altra volta crispina....E una volta riguardo questa cosa qui, un'altra volta riguardo quell'altra cosa là, un'altra volta ancora riguardo quest'altra roba qua.
C'è qualche calcolo che non quadra mi sa![]()
Casco dal sonno
Speriamo che domani qualcuno porti le paste, almeno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
In certi momenti bruttini capisci che sei forte
capisci che non sei sola
capisci che da sola non avresti potuto farcela
riesci ad essere felice paradossalmente
Non tutto è una merda
e se si, tutto è relativo
almeno fino a domani alle 2
poi ne riparliamo
Ho appena saputo che se ne è andata la nonna del mio fidanzato... mi dispiace tantissimo, era come una terza nonna per me.L'ultima volta che l'ho vista, una settimana fa, era la solita simpaticona di sempre.... Ci faceva fare un sacco di risate... Mancherà anche a me. Ciao, nonna Antonietta.
...fabio stamani andava a prendere il biglietto... Boston... oddio... andrà via x 8 giorni...
mi ha trovato da sentire in un'azienda di calzature( x segretaria o commessa in uno dei negozi dei titolari dell'azienda...)
buon fine settimana a tutti gli opsiani![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
buongiorno....oggi bellizzimo e dolcissimo risveglio![]()
Tra un pò io e il mio amore andiamo a correre... e stasera andiamo a vedere "ho voglia di te"![]()
![]()
mi dispiaceOriginariamente postato da psychodany
Ho appena saputo che se ne è andata la nonna del mio fidanzato... mi dispiace tantissimo, era come una terza nonna per me.L'ultima volta che l'ho vista, una settimana fa, era la solita simpaticona di sempre.... Ci faceva fare un sacco di risate... Mancherà anche a me. Ciao, nonna Antonietta.
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto