• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2557 di 2954 PrimoPrimo ... 1557205724572507254725552556255725582559256726072657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,341 fino 38,355 di 44307
  1. #38341
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Nuooo

    l'udm attende 1 chiamata?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #38342
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Mi piacerebbe ma so che non arriverà

    L'udm ha un posto di lavoro per me,anche piccolino? o conosce a chi posso chiedere ??
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  3. #38343
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    mi piacerebbe aiutarti, ma non sto messa molto bene quanto a lavoro...al momento ho solo un progettino in atto.
    l'udm ieri sera ha trascorso una bella serata, che non si sarebbe aspettata?

  4. #38344
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Serata normale!


    l'udm stamattina ha preso solo caffè e adesso non ci vede più dalla fame?

  5. #38345
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no, colazione con latte e cereali, visto che ieri non ho mangiato molto.
    l'udm va a farsi una doccia e poi pranza?

  6. #38346
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    pranzato...ma senza doccia...

    l'udm è stravolto dopo una mattina a scuola con dei disperati?

  7. #38347
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    nono...niente disperati e soprattutto niente scuola!!!

    L'udm deve andare dall'estetista oggi???

  8. #38348
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No anche perchè non basterebbe una giornata per risolvere il tutto

    L'udm ha sonno?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  9. #38349
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No!

    L'udm che alimentazione ha?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  10. #38350
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    normale, senza esagerare con le schifezze, che fortunatamente non mi piacciono.
    l'udm è incavolata perchè ha appreso ora un'informazione, che avrebbe gradito sapere ieri?

  11. #38351
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No, fortunatamente no...
    L'udm ha avuto una giornata piena ma, tutto sommato, positiva?

  12. #38352
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Tutto sommato...
    Punto.


    L'udm ha il pollice verde?

  13. #38353
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    @Joker: beh, sì, decisamente positiva anche se incasinata.
    @Nadir: direi di no, raramente me ne occupo, più quando ero piccolina, mia mamma invece è un asso del giardinaggio!
    l'udm domani ha una giornata ancora più piena di quella appena trascorsa?
    Ultima modifica di aurora77 : 22-10-2010 alle ore 00.06.37

  14. #38354
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    La mattina di sicuro, il pomeriggio vediamo di crearcelo qualche problema, altrimenti sai che noia
    L'udm cosa guarda in tv?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  15. #38355
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    il Chiambretti!!!

    e l'udm?

Pagina 2557 di 2954 PrimoPrimo ... 1557205724572507254725552556255725582559256726072657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy