Nuooo
l'udm attende 1 chiamata?
Nuooo
l'udm attende 1 chiamata?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Mi piacerebbe ma so che non arriverà
L'udm ha un posto di lavoro per me,anche piccolino?o conosce a chi posso chiedere ??
![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
mi piacerebbe aiutarti, ma non sto messa molto bene quanto a lavoro...al momento ho solo un progettino in atto.
l'udm ieri sera ha trascorso una bella serata, che non si sarebbe aspettata?![]()
Serata normale!
l'udm stamattina ha preso solo caffè e adesso non ci vede più dalla fame?![]()
no, colazione con latte e cereali, visto che ieri non ho mangiato molto.
l'udm va a farsi una doccia e poi pranza?
pranzato...ma senza doccia...
l'udm è stravolto dopo una mattina a scuola con dei disperati?![]()
nono...niente disperati e soprattutto niente scuola!!!
L'udm deve andare dall'estetista oggi???![]()
No anche perchè non basterebbe una giornata per risolvere il tutto
L'udm ha sonno?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
No!
L'udm che alimentazione ha?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
normale, senza esagerare con le schifezze, che fortunatamente non mi piacciono.
l'udm è incavolata perchè ha appreso ora un'informazione, che avrebbe gradito sapere ieri?![]()
No, fortunatamente no...
L'udm ha avuto una giornata piena ma, tutto sommato, positiva?
Tutto sommato...
Punto.
L'udm ha il pollice verde?
@Joker:beh, sì, decisamente positiva anche se incasinata.
@Nadir: direi di no, raramente me ne occupo, più quando ero piccolina, mia mamma invece è un asso del giardinaggio!
l'udm domani ha una giornata ancora più piena di quella appena trascorsa?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 22-10-2010 alle ore 00.06.37
La mattina di sicuro, il pomeriggio vediamo di crearcelo qualche problema, altrimenti sai che noia
L'udm cosa guarda in tv?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
il Chiambretti!!!
e l'udm?