Eh sì..
l'udm si ricorda un vecchio film "Grazie zia"?![]()
Eh sì..
l'udm si ricorda un vecchio film "Grazie zia"?![]()
Io?????....Ma nooooooooooooooo, quando mai...
( per la zietta )
Lo ricordo, lo ricordo ( per Nadir )...
L'udm è d'accordo anche lui sul fatto che non sono malizioso?...![]()
Per solidarietà maschile si
rigiro, per curiosità![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
ma scherziamo???
guarda che se non fosse per Joker io neanche saprei cos'è la malizia!!!
L'udm ora va veramente a dormire???
MagariiNuooo!!
L'udm attende una mail.. ma dubita che la riceverà?![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Già...ma non importa, perchè stasera vedo la persona interessata...
l'udm deve assolutamente inziare a fare il giro dei negozi alla ricerca di una stampante decente?
no, ci litigo ogni volta che l'accendo, però non è arrivata al punto da essere cambiata.
l'udm ha 2 ore libere per rendersi presentabile e poi dovrà uscire di nuovo per lavoro?![]()
niente lavoro
l'udm ha fatto 7 km di corsa... ma adesso non sente più le gambe?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no non ho corso
l'udm oggi ha chiaccherato con le amiche?
Nu...
l'udm si mette ad aggiornare il suo diario, prima di andare a nanna?
Avendo un diario si, ma siccome non ce l'ho no...
L'udm viene a vedere Milan-Juve sabato prossimo allo stadio??![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
![]()
L'udm iei sera ha trascorso una bella serata?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Come non mi succedeva da tanto tempo!
l'udm oggi si dedicherà tuuuuutto il giorno ad uno studio forzato?![]()
![]()
Lo dico sempre ma non lo faccio mai...
L'udm che farà oggi pomeriggio?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Preparo le lezioni per lunedi...
l'udm ha cucinato tutta la mattina?![]()