pallini
![]()
pallini
![]()
..cos'è tutto questo parlare di calcio?
Non ci capisco io..
Buongiorno comunque..![]()
giorno frolla! come va? Ehm si! lavoro per la CIA ma come hai fatto a scoprirlo???? dai se va bene questo lavoro con Netminer avrete una pallina famosa.......
come no????
![]()
e poi chiedendo a Biz se sa usare quel programma implicitamente gli chiedevo se voleva entrare definitivamente nella nostra amata agenzia
![]()
![]()
ora mi dovranno uccidere visto che mi sono rivelata.......
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, me n'ero dimenticato! Per farmi perdonare, che cosa posso aggiungere?
Anzi, a pensarci bene dovrei togliere, visto che per quella roba ormai è passata la stagioneUna maglietta va bene?
Per tutti gli altri: non vi infervorate, su... tanto sempre lassù stiamo, e la brezza d'alta quota è così rilassante...![]()
ho tagliato i capelli
devo cambiare foto della carta d'identità![]()
Ultima modifica di psychodany : 13-03-2009 alle ore 21.46.22
distrutta.
sono proprio distrutta.
e l'interrogazione alla fine è diventata una specie di miniconferenza dove ciascuno di noi parlava in prima persona come se fosse veramente un grande psicoanalista....bello, divertente e molto impegnativo-
grazie a chi s'è incrociato per me
vi saluto...vado a dormire...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno!! sto decidendo qual'è il momento giusto per spompare sui libri![]()
Buongiono Contessina,
prima fai un bel respiro![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)