• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 256 di 372 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,826 fino 3,840 di 5573
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

a me fa ribrezzo che sia stato proclamato lutto nazionale lunedì 4 giugno...cos'è, per fare il weekend lungo?? perchè invece non decretarlo sabato 2 giugno al posto della parata militare da 3 milioni di euro?? che schifo, fa tutto schifo, e il pensiero che cos'è, bloccare il calcio? e la prossima felice uscita cosa sarà, imporre il coprifuoco perchè uscire la notte è pericoloso??
    no perchè a volte penso, veramente, che qualcuno cerchi di andare incontro a un attentato per avere la scusa di imporre un regime militare

scusate

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

La beffa più grande è vivere in uno Stato che si dice democratico e avere ogni giorno la sensazione di non essere padroni di niente. Lo Stato non siamo noi.

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Premesso che io abolirei la parata del 2 giugno non solo quest'anno ma per sempre, credo sarebbe illusorio pensare di risparmiare qualcosa cancellando la prossima... Questi eventi vanno programmati con molto anticipo e quello che doveva costare è già stato speso e non è che lo Stato potrebbe chiedere indietro i soldi perchè all'ultimo momento decide di cancellare tutto....
    Certo, avrebbe avuto un significato simbolico positivo se, comunque, si fosse deciso di soprassedere e si fosse proclamato quel giorno il lutto nazionale, ma tant'è....
    Ottima notizia, invece, sarebbe qualora veramente ( ma ci credo poco...) sospendessero il calcio per un paio d'anni, utilizzando questo tempo per disboscare uno degli ambienti più marci che ci siano in questo Paese, tra truffatori, scommesse clandestine, mafiosi internazionali e chi più ne più ne metta...
    Magari così mi ritornerebbe pure la voglia di andare allo stadio a vedere una partita..
    Ultima modifica di joker.the.mad : 30-05-2012 alle ore 12.10.45

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

io di parata militare e di annessi e connessi penso cose che è meglio non dire, troppo poco politically correct e ai limiti del ban

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

Basta leggere il link che ha messo su fb per capire fino a che punto puoi estendere la tua considerazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

fermatevi un istante e provate a pensare a quale sia la persona alla quale per prima vorremmo comunicare qualcosa di bello che ci è successo e con la quale vorremmo festeggiare... e dalla quale vorremmo ricevere conforto, perchè è l'unica che sarebbe in grado di alleviare le nostre pene, quando ci sentiamo soli e tristi... e che vorremmo combattesse al nostro fianco, quando abbiamo paura, per aiutarci a superarla... e che vorremmo ci tenesse per mano e ci aiutasse a trovare la strada giusta, quando ci sentiamo confusi e disorientati... e che riuscirebbe a farci ridere e a rasserenarci, trasmettendoci l'ossigeno di cui abbiamo bisogno per ripartire, quando ci sentiamo pressati dalle nostre ansie ed angosce... e che vorremmo vicina a noi, quando ci troviamo ad ammirare un bel panorama, per poter condividere con lei la bellezza e le emozioni di quel momento... e verso la quale va il nostro pensiero, quando ascoltiamo le nostre canzoni preferite... e se proviamo a pensare al nostro futuro, chi è quella persona che siamo certi già da ora vorremmo avere al nostro fianco anche quando avremo qualche ruga e qualche acciacco in più...
    se esiste un'unica persona, un solo nome, che ci viene in mente in risposta a tutte queste domande, ecco, quella è la persona che Amiamo... e che davvero vogliamo
    Ultima modifica di _stella marina_ : 30-05-2012 alle ore 15.08.05
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

...ma quella persona sono io, per te ..e tu lo sei per me... tesoro del mio cuore
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Avevi proprio ragione...
    È veramente una ragazza di buona famiglia...
    Soprattutto di buona madre...

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

A volte, bisognerebbe essere in grado di riconoscere il fatto che certe persone, semplicemente, sono più banali e insulse di quanto pensiamo e che amarle, o odiarle, è tempo sprecato, perchè significa arricchirle e dar loro una importanza che non meritano
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Citazione Originalmente inviato da _stella marina_ Visualizza messaggio
    fermatevi un istante e provate a pensare a quale sia la persona alla quale per prima vorremmo comunicare qualcosa di bello che ci è successo e con la quale vorremmo festeggiare... e dalla quale vorremmo ricevere conforto, perchè è l'unica che sarebbe in grado di alleviare le nostre pene, quando ci sentiamo soli e tristi... e che vorremmo combattesse al nostro fianco, quando abbiamo paura, per aiutarci a superarla... e che vorremmo ci tenesse per mano e ci aiutasse a trovare la strada giusta, quando ci sentiamo confusi e disorientati... e che riuscirebbe a farci ridere e a rasserenarci, trasmettendoci l'ossigeno di cui abbiamo bisogno per ripartire, quando ci sentiamo pressati dalle nostre ansie ed angosce... e che vorremmo vicina a noi, quando ci troviamo ad ammirare un bel panorama, per poter condividere con lei la bellezza e le emozioni di quel momento... e verso la quale va il nostro pensiero, quando ascoltiamo le nostre canzoni preferite... e se proviamo a pensare al nostro futuro, chi è quella persona che siamo certi già da ora vorremmo avere al nostro fianco anche quando avremo qualche ruga e qualche acciacco in più...
    se esiste un'unica persona, un solo nome, che ci viene in mente in risposta a tutte queste domande, ecco, quella è la persona che Amiamo... e che davvero vogliamo
    Grazie.
    Per avermi fatto pensare.

Noi siamo il cibo che ingeriamo, l'aria che respiriamo, la terra in cui viviamo, gli oggetti che acquistiamo, i sacrifici che facciamo, le persone che scegliamo, che frequentiamo e che amiamo. Significa che siamo responsabili della nostra vita.

ansia...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Pochi giorni fa in Giappone c'è stato un terremoto di magnitudo 6.8. Non se ne parla, è normale amministrazione per il Giappone. Le case sono ancora tutte lì, le persone anche. C'è voluto uno tzunami, lo scorso anno, per mettere in ginocchio questo Paese. Che ha reagito con grande dignità.
    Chissà che impressione farà all'estero il nostro bel Paese. Bastano piccole scosse per generare morte e distruzione, per strappare la vita ad operai sottopagati che si trovavano a lavorare sotto capannoni non sicuri, per far piangere centinaia di persone. Come se non avessimo già abbastanza drammi in questo Paese. Le nostre case crollano come se fossero fatte di cartapesta.
    Io ne sono sicura, visti dall'estero facciamo ridere. Facciamo pena. Perchè non c'è niente che funzioni davvero in questo Paese. Terremoti come quello che ha colpito l'Emilia possono accadere in ogni momento sull'80% del nostro territorio nazionale, con altrettante conseguenze tragiche. Per non parlare delle case costruite sotto due dei vulcani più pericolosi al mondo, il Vesuvio e L'Etna. Stragi annunciate, solo non si sa quando accadranno. E noi nel frattempo giochiamo, perdiamo tempo, la politica continua il suo teatrino, siamo un Paese sconclusionato pieno di arte e immondizia, bellezza e corruzione, entusiasmo e pigrizia, speranza e rassegnazione.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Meglio non pensarci al Vesuvio...Io se mi affaccio dal balcone vedo la morte a 4 minuti da me.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

dopo tanto tempo ritorno qua in questo sito e in questa stanza, che bei ricordi e che belle persone. quante cose sono cambiate sia fuori che dentro, un pò di malinconia e consapevole del fatto che alcune cose non ritorneranno più.
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 256 di 372 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimoUltimo

Privacy Policy