vorrei ke mi funzionasse MSN!!!!!!!!!!!!!!
vorrei ke mi funzionasse MSN!!!!!!!!!!!!!!

ti quoto e straquoto.......Originariamente postato da simo3
Vorrei un mondo ideale dove non esistono i soldi, il successo e la carriera....dove la semplicità unisce i cuori e le persone sono più gentili e umili!
Povera illusa che sono !![]()
![]()
![]()
![]()
ke a volte il tempo volasse e a volte ke nn si fermasse mai!!!
che tutto tornasse come prima
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
VORREI POTER GODERMI OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA SENZA PENSARE AL DOMANI,
VORREI POTER STARE SERENA SICURA DI UN LAVORO,
VORREI PRENDERE IL MASSIMO DEI VOTI ALLA LAUREA,
VORREI POTER URLARE A TUTTI LE MIE PAURE,
VORREI MOLLARE IL LAVORO CHE FACCIO,
VORREI ESSER SICURA CHE ALESSIO PARTA CON ME,
VORREI POTER AVERE UNA SORELLA CHE NON HO!
Vorrei farmi trasportare dalle cose invece di star sempre lì a razionalizzare ed a cercare di capire tutto per forza...non proprio a tutto c'è una spiegazione..![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vorrei trovare presto un nuovo equilibrio ke m faccia star bene...

*vorrei che mi telefonasse dicendomi "sn in stazione...mi vieni a prendere?"
*vorrei che tutto fosse stato bello come ieri,e che non mi avesse trascurata così...
*vorrei che non desse tutto per scontato
*vorrei che la grinta che mi sono ripromessa di tirar fuori non rimanga una parola pensata....
*vorrei che la lasagna che mi accingo a preparare venga buonissima!![]()
Originariamente postato da Francy*
Vorrei farmi trasportare dalle cose invece di star sempre lì a razionalizzare ed a cercare di capire tutto per forza...non proprio a tutto c'è una spiegazione..![]()
come ti capisco francy*.... vorrei non cercare di capire cosa significano queste sensazioni di oggi...anche xchè se riprendo a scavare in me, corro il rischio di rompere gli argini che faticosamente ho costruito
vorrei che domani si continuasse come si era finito venerdì...
mi trovi d'accordissimo...ti capisco in pienoOriginariamente postato da Francy*
vorrei che stamattina "uscisse" un buon risultato, ma temo che sarà mediocre e non mi accontenterò.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Vorrei rimettermi a studiare...perchè ho lavorato troppo e ho avuto poco tempo![]()
![]()
![]()
vorrei essere già a dicembre sotto natale... ..forse le cose le vedrei meglio e capirei cosa vogliono fare ..chiudere o no...vorrei che si decidessero e nn farmi stare sulle spine ancora per molto!!ne ho diritto!!![]()
![]()
..di andare in pensione!!!!!!!!!!!!