un abbraccio a Fabiuccio, psicologa81 e agli altri fratellini e sorelline di OPs...che partecipano con me al 3D di Fabiolone...
un abbraccio a Fabiuccio, psicologa81 e agli altri fratellini e sorelline di OPs...che partecipano con me al 3D di Fabiolone...
Ultima modifica di Morgana-z : 28-02-2008 alle ore 10.36.40
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ecco, mi avete fatto piangere di commozione, vorrei ringraziare tutte le persone, anzi no, AMICHE che mi stanno sostenendo in qeusti giorni...
quincy, tes, aurora77, opsolina, LUcyVAnPelt, farfallina alfa, psycodany, lackizoide, ilpitone, pesciolina, barbarella, claudina, sportgirl e !Faralas!...e se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa...ma gli abbracci sono anche per voi, per tutti di voi che riiuscite a regalarmi sempre un sorriso, e, in questo brutto momento per me tanta comprensione. Non mi fate mai sentire sola e io vi voglio troppo bene
Ultima modifica di dyafne83 : 28-02-2008 alle ore 10.30.30
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Un abbraccio solo a me, perchè sn triste, depressa e vorrei solo farla finita...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Anche se è già tardino...unper augurare il buongiorno a tutti!
Magic, non ti abbattere ci siamo noi!
Un abbraccio anche a Sulinari e a Ras![]()
abbracci per voi![]()
![]()
Nn me ne va bene una da una settimana a questa parte e sto diventando pazza
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
un abbraccio a magic![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a magictoldo e a tutti quelli che ne sentono il bisogno...però ve lo mando con la mascherina perchè mi è appena venuta la febbre...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
magic nn devi dire così, ricordo queste tue parole dette in qualche altro thread se nn erro, ti prendo a mazzate
![]()
Ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma così forteeeeeeee da bloccarti il pensiero e nn farti pensare (scusa il giro di parole) queste cose brutte e assurde![]()
Parlane con noi se vuoi![]()
La tristezza è come la ruota della fortuna: una volta gira dalla parte mia, un'altra dalla tua, ma l'importante è nn abbattersi e nn arrendersi, prima o poi andrà via o la si manda via
E do un bacio di buon pomeriggio a peggy![]()
![]()
...un abbraccio particolare alla moni, che mi sa che oggi ha una giornata un po' particolare
Che l'alcol sia con te
E un abbraccio a tutti i buongiorno di oggi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
spero non ci sia solo l'alcol con me altriemnti sto rovinata...ci deve essere anche tanta pazienza,calma,buon senso,sordità momentanea accompagnata da cecità...aiuto divino e nn so quant'altrograzie cmq
grazie a te che nel tuo piccolo e nonostante tutti i problemi riesci a prestarmi attenzione anche per un solo istante e a farmi sorridere!
E quando tutto va male...dì ad alta voce CALZONE DI TONINO!!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno