c ero anch io stamattina.....sono sfinita stasera infatti....le ragazzine mi hanno sfinito spingendomi da una parte all altra...comunque ho fatto anche foto e filmini io....
tr bellino...
ma comunque buona domenica mica è in diretta....!!!
c ero anch io stamattina.....sono sfinita stasera infatti....le ragazzine mi hanno sfinito spingendomi da una parte all altra...comunque ho fatto anche foto e filmini io....
tr bellino...
ma comunque buona domenica mica è in diretta....!!!
Ultima modifica di nuvola_nera : 20-04-2008 alle ore 18.27.35
vabbè in diretta o no ma che si sbrighino a mettere sto collegamento perchè non ne posso piu!!! era una vita che non lo guardavo..da quando non c'è piu maurizio e forse un po prima..che vedermelo ora da quando è iniziato è devastante...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa...meno male che forse il prossimo anno lo boicottano!!! e ci mettono amici la domenica pomeriggio!! cosi la perego puo tornare a fare forum o andare in pensione!!
No ma lo avete visto questo? é bellissimo!!
YouTube - Fiorello imita Marco Carta di Amici (Jurman, Di Michele)
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io l'ho letto sull'unione sarda dove apparte l'ntervista a marco c'era sotto quella a maria...ma effettivamente diceva che non c'è nulla di definitivo ma che le piacerebbe far questo cambio!! e siccome maria tutto puo spero che lo facciano!!
perchè vedere questo pseudo calciatore bettarin cantare con quella scema non si possono proprio vedere...meno male che non ho l'audio se no mi sarei buttata giu dalla finestra!!!
noooooooo ma come al termineeeeeeeeeeeeeee?! stanno scherzando???
Noi che aspettavamo l'esibizione di Marco,ci siamo assorbiti quel gran stonato di Bettarini
Chissà cosa dirà la De Micheli?![]()
Buona Domenica è finito... Niente Marco!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no io non ci posso credere di essermi sorbita tutta sta cosa per niente!!!
ora mi viene un dubbio...era una bufala quella del collegamento???
ma non lo so dove l'ho letta...sono in un momento di confusione...ma solo io sapevo che ci fosse? e allora mi pongo un altra domanda...che ci fanno i cameramen di canale 5 a casa sua?!