svelato l'arcano delle provette! Quando il mio medico mi ha fatto l'impegnativa, avrebbe dovuto consegnarmi quelle provette, ma le aveva finite, così il farmacista mi ha dato quelle che aveva (che non andavano bene per le analisi, ma meglio di nulla!)... ho dovuto fare un cambio di provetta in ospedale, ma tutto risolto...
ora fatto tutto, sforacchiata, preso sangue e plinplin... ero terrorizzata... per fortuna c'era un infermere carino e gentile, molto comprensivo, e ha beccato la vena al primo colpo!
in cambio l'adrenalina non mi molla... sapete, ho due cani, e la femminuccia è in calore... il maschio è IMPAZZITO! noi li teniamo separati con la forza... ma lui è "furioso d'amore"... non mangia, continua a chiamarla, è tutto teso, abbaia e mugola, è esaltatissimo e secondo me ha anche un paio di linee di febbre... ma bisogna tenerli lontani a calci quando facciamo scendere la femmina a fare un giretto... è impressionante!!! così siamo andati in farmacia, e ho preso la Valeriana, tre pilloline a lui, e due a lei (pure stressatina)... intanto cerco il Vet, ma non si trova.... e siamo solo al secondo giorno... speriamo che il picco ormonale passi in fretta............
Ale

(<--sembra una dichiarazione d'amore ma non lo è 
...anzi nera
...vado a mangiarci sopra con Psycca!!!...

e poi sono A positivo! non lo sapevo.... ho solo il colesterolo buono un po' basso... ma rimedierò! sono sollevata................................