• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 256 di 494 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,826 fino 3,840 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da Ninetta! Visualizza messaggio
    Ciao...scusate se mi intrometto...anch'io quando faccio le analisi porto sempre la PRIMA plinplin del mattino.E da quel che mi ricordo l'etichetta la mettono loro.Però se tu hai già un'etichetta incorporata al contenitore...Ah ma perchè devono complicarci la vita in questo modo anche x le analisi??

P.S. consiglio:fai plinplin prima in un bicchiere di carta e poi fai il travaso
    svelato l'arcano delle provette! Quando il mio medico mi ha fatto l'impegnativa, avrebbe dovuto consegnarmi quelle provette, ma le aveva finite, così il farmacista mi ha dato quelle che aveva (che non andavano bene per le analisi, ma meglio di nulla!)... ho dovuto fare un cambio di provetta in ospedale, ma tutto risolto...

ora fatto tutto, sforacchiata, preso sangue e plinplin... ero terrorizzata... per fortuna c'era un infermere carino e gentile, molto comprensivo, e ha beccato la vena al primo colpo!

in cambio l'adrenalina non mi molla... sapete, ho due cani, e la femminuccia è in calore... il maschio è IMPAZZITO! noi li teniamo separati con la forza... ma lui è "furioso d'amore"... non mangia, continua a chiamarla, è tutto teso, abbaia e mugola, è esaltatissimo e secondo me ha anche un paio di linee di febbre... ma bisogna tenerli lontani a calci quando facciamo scendere la femmina a fare un giretto... è impressionante!!! così siamo andati in farmacia, e ho preso la Valeriana, tre pilloline a lui, e due a lei (pure stressatina)... intanto cerco il Vet, ma non si trova.... e siamo solo al secondo giorno... speriamo che il picco ormonale passi in fretta............

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

ketta_it
    Ospite non registrato
    Che giorno funesto...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Che giorno funesto...

cara ketta io l'alternativa te l'avevo offerta..siamo ancora in tempo....prima che taglino i fondi ai progetti all'estero....fuggi con me (<--sembra una dichiarazione d'amore ma non lo è )

piuttosto domani porto mezza tesi alla prof. e dopodichè per almeno 2 giorni non voglio neanche accenderlo il mio portatile... e non voglio sentire parlare di Freud , peni , vagine , di bambini ed altre psicocose vagamente inerenti alla facoltà di psicologia....
    magari potrei fare una gita
    ma anche no , visto che devo lavorare con quei puzzolenti dei bambini
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Altro che giorno funesto, in A&C cominceranno a volare utenti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Altro che giorno funesto, in A&C cominceranno a volare utenti
    cos'è A&C?

ketta_it
    Ospite non registrato
    A&C: attualità e cronaca...credo!

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Buongiorno a tutti!!!
    ...uffa tra poco esame di Crivellari...già la vedo grigia!!!...anzi nera...vado a mangiarci sopra con Psycca!!!...
    ciao colleghi!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

oh sapete che l'uni organizza dei corsi gratuiti (in realtà sarebbere delle full immersion <---lepre anglofila) per imparare ad usare spss???
    voi l'avete fatto? serve a qualcosa??
    io forse lo faccio mercoledì prossimo
    in realtà è più che altro una scusa per restare a pd e fare "bisboccia" (o baracca come dicono qui)...anche perchè l'analisi statistica dei dati non è che mi appassioni molto..però visto che l'uni offre questo tipo di cose perchè non approfittarne? (<---lepre accattona )
    e se mi rilasciano un attestato lo metto anche nel curriculum (<---lepre nel curriculum millanta conoscenze che non ha)
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-04-2008 alle ore 13.20.16

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Sono bei corsi
    Io ne ho fatto uno sull'html
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Miss Freud
    Ospite non registrato
    woww, ma lepre li possono fare tutti sti corsi...anche io, emm, ne capisce ben poco poco?

Miss Freud
    Ospite non registrato
    Vi comunico che voglio andare in vacanza!! Chi viene con me?? Hihihihihihi

Citazione Originalmente inviato da Miss Freud Visualizza messaggio
    woww, ma lepre li possono fare tutti sti corsi...anche io, emm, ne capisce ben poco poco?
    se sei una studentessa dell'unipd....ti devi iscrivere in
    GESTIONE ESAMI------>ISCRIZIONE CORSI DI SUPPORTO.

per le vacanze non dirmelo proprio
    i miei a maggio vanno a malta...ed io qui a "sgagliare" ed ad aspettare FINE AGOSTO!!!
    mancano solo 4 mesi dopotutto

C.P.

Miss Freud
    Ospite non registrato
    eheh grazie mille!!Scusa ma con ste cose devo ancora prenderci confidenza!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino!! Hihihih, tanto per provare a vedere che succede!
    Beati i tuoi, mia mamma mi ha comunicato che forse va alle canarie, ma mi devo scordare di andare con lei, perchè non vuole rotture di balle!! Che gentile ehh???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    le analisi sono a posto!!!! e poi sono A positivo! non lo sapevo.... ho solo il colesterolo buono un po' basso... ma rimedierò! sono sollevata................................

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Ottimo
    Giù con i formaggi grassi allora
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 256 di 494 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimoUltimo

Privacy Policy