perchè non esciiii?!![]()
perchè non esciiii?!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
grr
Andalucia...il dsm é una cosa pazzesca
Sono tornata a casina dopo un'uscita con lui![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non ho completamente sonno,potrei stare sveglia fino a domani mattina....
mi hai deluso.......... ti sei comportato da skifo...ma vaf
![]()
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
ti amo...
ora lo so
buonanotte Ops![]()
Rossella mi mancherai tantissimo....![]()
Devo essere forte...ci devo riuscire a tutti i costi!!!![]()
buongiorno a tutti opsiani![]()
,si ricomincia una settimana intensa di studio,universita' e tanto altro buon inizio settimana a tutti
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Tutti mi consigliano di mandarlo a quel paese perchè dopo la sua dimostrazione di immaturità ed egoismo non merita niente....e anzi,gli ho dato anche fin troppo.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
spicciolo80Originariamente postato da Spicciolo80
Devo essere forte...ci devo riuscire a tutti i costi!!!![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Grazie Scoutina...Originariamente postato da scoutina87
spicciolo80![]()
![]()
![]()
tutto sommato trascorrevo più tempo ad aspettarti che altro.
nel mio quotidiano c'eri poco.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”