no
l'udm ha ricevuto delle scuse ?
no
l'udm ha ricevuto delle scuse ?
![]()
l'udm è di pessimo umore?![]()
![]()
avrei qualche motivo per esserlo ma non mi è mai piaciuta quest'aria quindi forza e coraggio ..
l'udm ha da recuparare sonno arretrato ?
si...
l'udm ha cenato da poco?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no, ma ora mi faccio una fetta biscottata con la marmellata e poi mi piazzo davanti ad un dvd.
l'udm ha deciso di rifiutare vari inviti per la serata e restarsene a casa, cercando di recuperare il propio buonumore di oggi?![]()
No, nessuni inviti vari. Comunque con questa pioggia si sta bene a casa...
l'udm ha visto finalmente sbloccarsi la situazione universitaria e ora deve solo decidere (ma mi sa che ho già decisoaltra statistica? No, grazie!
)
No, non mi si è sbloccata nessuna situazione e, soprattutto, non ho preso nessuna decisione... Anche se avrei dovuto e non da oggi....
L'udm si dispiace per il fatto che ha poco tempo per stare su Ops mentre vorrebbe starci di più?...![]()
nuuu...già ci passo più tempo di quanto dovrei!
l'udm ha appena mangiato un biscottino?![]()
No... Ma ho sempre ancora un po' di quel gelato nel freezer...
L'udm si è indignato vedendo "Report" stasera?...![]()
Non ho visto la tv stasera!
l'udm è proprio contento che domani sia lunedì?
PS il biscotto l'avrei affondato volentieri nel gelato!
![]()
Non sono affatto contento, scherzi?...
L'udm indulge spesso nei ricordi?...
P.S. Anche io avrei "affondato volentieri il biscotto"...![]()
mi capita...
l'udm si chiede perchè la gente rimane perplessa quando dichiara la sua età?![]()
No, mi fa piacere...
L'udm, con dispiacere, si sta rassegnando all'idea di dover andare a letto, pena il non riuscire ad alzarsi domani mattina?...![]()
Sì...
l'udm domani ha appuntamento con la chiavica, come ogni lunedì...quindi deve essere fresca e riposata?![]()
No, grazie a dio, non c'è nessuna chiavica che mi aspetta...
L'udm sta facendo allenamento coi pesi prima di affrontare la chiavica domani?...![]()