Delusa![]()
Delusa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
...se ieri a lavoro nn ho fatto una strage x colpa di quel tavolo di vecchi è un miracolo![]()
e quindi mi sono guadagnata il paradiso...
![]()

...ok...la testa all'acqua di rose......saponata al massimo...
...ricorderò qualcosa entro giovedì....??....ai postumi l'ardua sentenza...
....
Se mio padre continua a rompere gli butto quattro voci!!![]()
quattro voci?O_o
che vuol di?"
da me si dice gli leggo il calendarioOriginariamente postato da !Faralas!
quattro voci?O_o
che vuol di?"
quando sei arrabbiatissimo con una persona.........che gliene dici tante di tutti i colori ecco
ah ok.. capito![]()
ma perchè ho sempre sonno
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Io ho rimediato con un coma di quattro ore. Non dormo così tanto neanche di notte...Originariamente postato da miss hyde
ma perchè ho sempre sonno![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
sto ricominciando ad abbuffarmi...non va per niente bene...sarà perchè devo sfogare i miei dispiaceri d'amore?![]()
yellow ma quando mi vieni a prendereeeeeeeee![]()
è mezz'ora che ti aspetto![]()
Originariamente postato da HellSt0rm
Io ho rimediato con un coma di quattro ore. Non dormo così tanto neanche di notte...![]()
accetto molto volentieri il consiglio![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Originariamente postato da HellSt0rm
Io ho rimediato con un coma di quattro ore. Non dormo così tanto neanche di notte...![]()
![]()
![]()
Mia zia è morta![]()