pinoooooooooooooOriginariamente postato da joel barish
era pino che dal terrazzo mi guardava per avere il biscottino![]()
![]()
![]()
pinoooooooooooooOriginariamente postato da joel barish
era pino che dal terrazzo mi guardava per avere il biscottino![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mal di testa, lancinante! Spero che questa settimana finisca presto, non la vedo positiva!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
brava io, 3 moduli per l'ecdl fatti
ora tocca agli altri
e ora aspettiamo responsi dall'uni
![]()
Condoglianze Pax..Originariamente postato da pax83
Mia zia è morta![]()
![]()
ti siamo vicini
Brava Ele*, un consiglio.. attenta ad Access, è insidioso,Excel un po' meno... in bocca al lupo..Originariamente postato da Ele*
brava io, 3 moduli per l'ecdl fatti
ora tocca agli altri
e ora aspettiamo responsi dall'uni
![]()
Scusate L'OT...
stufama si che ce la faccio per forza obbligatoriamente.......ho cambiato programma per aumentare le possibilità di riscatto morale/materiale non per subire un ulteriore sconfitta e non è assolutamente concepibile che organizzandomi diversamente fallisca nuovamente
arrivero ai miei20anni tra10mesi cosi
ma credo ne valga ampiamente la pena
![]()
mi sto preparando un bel caffè con una fetta di colombaper poi mettermi comoda e leggermi nel lettuccio le storie divertenti
di Claudiapitt e le sue convivenze
![]()
EleonoraOriginariamente postato da Eleonora
mi dispiace tantissimo pax
mal di stomaco e voglia divorrei tanto essere a casa e invece sono bloccata in ufficio fino alle 3
spero che l'esame ieri sia andato bene, sennò sarà un'altro brutto colpo per la mia autostima![]()
![]()
![]()
...e per il resto![]()
Ragazzi, veramente ancora grazie a tutti...
![]()
prego![]()
Che strano.... fino a qualche mese fa vivevo solo e mi sentivo un estraneo in questa città. Poi in un anno sono venuti - o verranno - ad abitare qui tutte le persone a me più care. Mi sembra un sogno...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Qualcuno mi spieghi perchè per avere quei 4 soldi con cui comunque non riesco a organizzarmi bene, mi tocca lavurà![]()
Voglio che i soldi mi piovano dal cielo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ecco che si presenta la solita sonnolenza![]()
ed io che volevo cercare di combinare qualcosa oggi![]()
.. spero di non aver preso qualche altra fregatura!![]()
![]()
...si può andare avanti così...
ma come si fa?
uffa!
tu sei bellissimo moraccione IU
...incrementare analisi?
quattro volte a sett.?
lo farei ma devo accendere un mutuo, già a 2 mi tocca fare i salti mortali...![]()