l'upm fa un'osservazione sull'uppm....
l'upm fa un'osservazione sull'uppm....
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm è una rosa![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Non so perchè ma quando leggo il nick dell'upm invece di leggere Ele Crisa leggo Are Krishna.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Pensavo che nadir avesse già eliminato l'upm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'uppm mi sta davvero mooooooolto simpatico........![]()
L'upm oltre ad essere stato più veloce...comincia a conoscermi!!![]()
l'upm è conosciuto![]()
l'upm non sopporta dover vedere piangere una donna!![]()
L'upm adora superfabio...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm non immagina nemmeno che in realtà io credo di essermene già innamorata...![]()
l'upm crede di essere innamorata![]()
L'upm puntualizza....![]()
l'upm ha gli occhi verdi![]()
L'upm è stanco....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm modera![]()
l'upm vola
PS sono azzurri!