grazie cucciole,mi siete mancate un saaaaaaaaaaaccco![]()
grazie cucciole,mi siete mancate un saaaaaaaaaaaccco![]()
Ciao Picci, bentornata!!!!
Lia io direi nere venti den velate, bellissime!
ma che è???
non mi piace il cuoricino per la reputazione![]()
che dire! Ti ha risposto Claudia a posto mio! Claudia
ti capisco benissimoio feci un discorso di
per cui non so come aiutarti
(non mi hanno dato tutti i punti e la prof.ssa mi disse "non hanno capito nulla!"
ma secondo me non era vero....stavano sempre a chiaccherare lo credo poi che non ci capisci un emerito
) ti direi solo la classica frase "fai finta che loro non sanno nulla manco di psicologia (e in alcuni casi potrebbe anche essere vero
)
vedi anche questo post per me è ok! cioè(quando ti sei rivolta a sfumi) per cui anche gli altri su moro mi piacevano. Non per avere da te gli appunti ma perchè eri stata così carina
noooo perchè legarti alla sedia??? piuttosto prendi le valigie, vieni a Bari ah! e non ti dimenticare gli ingredienti
scherzo naturalmente! però non ti posso legare alla sedia. Non sono come Ale
chiedilo a lei magari.
scherzo ale!
e certe volte è la soluzione migliore.
mi pare di capire che sia bellissimo questo "completo"
me sei mancata![]()
I bottoni ciccioni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma io non voglio fare la sexy
ma per mettere i 20 den si devono avere gambe perfette...
non è un completo...è un mini abitino......
io non posso fare la donna perfetta...per questo volevo mettere delle calze + pesanti xchè nessuno se le aspetterebbe...........Ventura insegna.... noooo
vabè mi evaporo....il gf e le amiche mi aspettano.quando si dice che vedo cose di spessore :...
che carini i bottoncini cicciottosi e il cuoricino per la reputazione....!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
dopo un'infinità di tempo passo dal thread palla...e salutoooooooo tutteeee e tuttiiiiiiii![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ciaoooo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A me piacciono i bottoncini cicciotti
Buongiorno!![]()
buongiorno
bellissimo
è proprio quello che mi merito
io sto giocando a uno della serie phoenix wright, carino
claudia riesce a vedere sembre le cose nell'ottica giusta
ma non è che a postare tutti stì dolci li abbiamo fatti ingrassare noi i bottoncini???
oh piccy
bentornata!
....scusate, perchè quando provo a postare mi dice che il mio post sarà visibile solo quando un moderatore l'avrà letto e accettato?![]()
![]()
Ale, a me posta direttamente...
troppo azzurro per i miei gusti però...sono una vecchia ciabatta mica una dodicenne...
....