na pocu...
L'udm ha fame?
na pocu...
L'udm ha fame?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
no, ho pranzato e sono sazia...
l'udm ha fatto mille sogni agitati, stanotte?![]()
No per fortuna no..almeno questo
L'udm sta iniziando la maratona Simpson-My name's Earl-Camera Cafè?![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
No, tra poco inizio la staffetta pranzo-studio-rientro a lavoro
L'UDM indossa un maglione pizzicoso?
nono...per fortuna!!
L'udm ha appena finito di mangiare ma ha ancora fame???
No...la fame mi verrà tra una mezz'oretta circa
L'udm tifa per qualche squadra?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Salernitana!!!di serie A milan...
vabbè mi piace guardare il calcio in generale!!!
L'udm ora prende un bel caffettuzzo???![]()
@Maverick: per la MAGGGGGGICA, alias per la Roma!
@ziaManryka: tra poco sì.
l'udm non ha voglia di dover star dietro a due pesti tra qualche ora?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 27-10-2010 alle ore 14.43.51
oggi niente pesti...ma domani si: 20+20+20+20 = 80 pesti che mi faranno sgolare( Au
)
l'udm sta correggendo taaante verifiche e cerca di essere anche fin troppo buona?![]()
correggo solo i miei esercizi di Psicometria
(sperando che non ci sia nulla da correggere
![]()
)
L'udm è preoccupato/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
nono...nessuna preoccupazione.....almeno non + preoccupante delle altre!!
L'udm guarda uomini e donne???![]()
Noooooo...Camera Cafè :p
Rigiro...
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
sarò A-tipica.. ma non reggo la trasmissione, sopratutto la conduttrice
L'udm deve riprendere a studiare?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si
![]()
ma prima scendo a fare dei servizi....freddoooooooo.....
L'udm ama i leoncini???![]()
Leoncini nel senso proprio di leoni junior? Si, simpatici
L'udm alleva leoncini per caso?![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................