• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2566 di 2954 PrimoPrimo ... 1566206624662516255625642565256625672568257626162666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,476 fino 38,490 di 44307
  1. #38476
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    na pocu...
    L'udm ha fame?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  2. #38477
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no, ho pranzato e sono sazia...

    l'udm ha fatto mille sogni agitati, stanotte?

  3. #38478
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No per fortuna no..almeno questo
    L'udm sta iniziando la maratona Simpson-My name's Earl-Camera Cafè?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  4. #38479
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No, tra poco inizio la staffetta pranzo-studio-rientro a lavoro


    L'UDM indossa un maglione pizzicoso?

  5. #38480
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    nono...per fortuna!!

    L'udm ha appena finito di mangiare ma ha ancora fame???

  6. #38481
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No...la fame mi verrà tra una mezz'oretta circa
    L'udm tifa per qualche squadra?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  7. #38482
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Salernitana!!!di serie A milan...
    vabbè mi piace guardare il calcio in generale!!!

    L'udm ora prende un bel caffettuzzo???

  8. #38483
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    @Maverick: per la MAGGGGGGICA, alias per la Roma!
    @ziaManryka: tra poco sì.
    l'udm non ha voglia di dover star dietro a due pesti tra qualche ora?
    Ultima modifica di aurora77 : 27-10-2010 alle ore 14.43.51

  9. #38484
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    oggi niente pesti...ma domani si: 20+20+20+20 = 80 pesti che mi faranno sgolare ( Au )

    l'udm sta correggendo taaante verifiche e cerca di essere anche fin troppo buona?

  10. #38485
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    correggo solo i miei esercizi di Psicometria (sperando che non ci sia nulla da correggere )

    L'udm è preoccupato/a?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  11. #38486
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    nono...nessuna preoccupazione.....almeno non + preoccupante delle altre!!

    L'udm guarda uomini e donne???

  12. #38487
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Noooooo... Camera Cafè :p
    Rigiro...
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  13. #38488
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    sarò A-tipica.. ma non reggo la trasmissione, sopratutto la conduttrice

    L'udm deve riprendere a studiare?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  14. #38489
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si
    ma prima scendo a fare dei servizi....freddoooooooo.....

    L'udm ama i leoncini???

  15. #38490
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Leoncini nel senso proprio di leoni junior? Si, simpatici
    L'udm alleva leoncini per caso?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

Pagina 2566 di 2954 PrimoPrimo ... 1566206624662516255625642565256625672568257626162666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy