• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 257 di 4439 PrimoPrimo ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,841 fino 3,855 di 66577
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Finalmente mi son liberata di un altro esame!!! E il bello è che è andato benissimo!!!!..no,non 30,ma 27!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ 21.20 ][
    se oggi nn fossi venuta in giro con voi sarei rimasta a casa incazzata col mondo
    grazie Manu, Fritz, Sara e Icemary
    mi sono divertita proprio

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Il centro che mi voleva anke da subito per il tirocinio non ha bambini.. .. per ora prendo tempo
    .. ma faccio una cosa mando il mio curriculum sia al Centro Infanzia e Adolescenza (dopo tipo 10 volte che telefono in 4 giorni( ) alla fine mi ha detto di spedire mio curriculum .. beh, giovedi continuava solo a ripetermi che nn aveva posto, è un bel passo avanti .. ) .. sapete ke faccio? Lo mando anche al Centro di Foniatria ..
    Qualcuno incrocia le dita per me ? Ho bisogno di taaaanta fortuna ..e magari qualcuno mi può raccomandare ?

Non avevo ancora mai fatto il mio curriculum.. chissa che risate si faranno ..

Ora sarò in agitazione per i prossimi mesi ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Rae...tranky,ti prenderanno stai tranquilla...cmq incrocio x te .
    Io ho messo la mia foto sul curriculum xkè va messo,DICONO.Quando feci lo stage,ke risate vidi certe foto con i curriculum...ke mamma mia,se nn sono morta x le risate c'è mancato poco.(ragazze in bikini su moto...foto in bianco&nero con fiori fatte da fotografi...foto hard...insomma di tutto!)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Finalmente mi son liberata di un altro esame!!! E il bello è che è andato benissimo!!!!..no,non 30,ma 27!

Che bella notizia..brava le mie felicitazioni....brava

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Voglio fare due chiacchiere con qualche amichetta mia....

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 0.30

ma che bello ho ricevuto un sms da un amico che da tanto non vedevo impegnatissimo perchè da neo-laureato ha appena trovato lavoro ma stasera mi ha mandato un messaggio

davvero, allora, qualche persona che conosce il significato della parola amicizia esiste ancora
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato
    angelus non collude.

Originariamente postato da Angelus
    angelus non collude.
    Chiara ignorante chiede ad Angelus colto cosa vuol dire colludere

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Angelus
    Ospite non registrato
    colludere significa assecondare la richiesta inconscia che ti sta facendo l'interlocutore

Originariamente postato da Angelus
    colludere significa assecondare la richiesta inconscia che ti sta facendo l'interlocutore
    neurone di arwen mossa 1 --->
    neurone di arwen mossa 2 --->
    neurone di arwen mossa 3 --->

...il mio neurone fa sapere che quando avrà capito appieno farà un fischio

Postatore Epico L'avatar di belanda
    BUONANINNA A TUTTI:*************
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    neurone di arwen mossa 1 --->
    neurone di arwen mossa 2 --->
    neurone di arwen mossa 3 --->

...il mio neurone fa sapere che quando avrà capito appieno farà un fischio

chiede scusa al neurone di chiara e prende lo zingarelli per vedere se trova parole migliori...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ 1.20 ][

Lebo' mi ha fatto impazzire con un sito .. sto facendo filmati ridendo a crepapelle scambiandoli con i suoi che sono esilaranti
    e chi va a dormi'

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ho fatto un sogno pauroso..ki era quella donnaccia brutta e schifosa che stava col mio uomo?????????? sta cosa mi ha traumatizzato......

Pagina 257 di 4439 PrimoPrimo ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... UltimoUltimo

Privacy Policy