se..magariiiii
l'udm deve studiare troppo e invece perde tempo e trova mille scuse?!?!?!
se..magariiiii
l'udm deve studiare troppo e invece perde tempo e trova mille scuse?!?!?!
non studiare ma lavorare, quanto alle scuse, č proprio quello che sto facendo ora
l'udm č miope?
no peggio
l'udm ha mal di testa?![]()
No, taaanto sonno!!!!!!!!!!!!
L'udm ha voglia di un caffč?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
per fortuna no
l'udm deve uscire e non ha voglia di vestirsi?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
no, per oggi ho giā dato stamattina, me ne resterō a casetta, fino a domani mattina.
l'udm continua a non sentirsi molto bene?![]()
per il momento no...anche se devono arrivarmi per cui inizio ad avvertire un fastidio...
l'udm ha bisogno di un abbraccio?
()
sėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėė! di abbracci si ha sempre bisogno. untutto per te, cara Ale!
l'udm ha appena avuto una notizia negativa?![]()
Per la precisione dopodomani, ma sto comunque nella stessa situazione..
L'udm vuole tornare a casa sua?
no, vorrei andar via da casa mia.
l'udm si deve dare una mossa?
no sono ancora qui a cazzeggiare perchč stasera ho una riunione e si farā tardi
ciao au
quanto ai miei dubbi sentimentali, ce li ho ancora
![]()
l'udm ha ricevuto un regalo stamattina?
no...
l'udm ha fatto un sonnellino oggi?
Magari. Sono sveglia dalle 6.30 di questa mattina, ho un aspetto terrificante, non so come abbia fatto il capo a non licenziarmi...
L'udm ha voglia di mettersi ad urlare?
ho voglia di alzarmi da questa sedia pių che altro.....
l'udm domani va in Facoltā?
no, fortunatamente ho giā finito!!
l'udm perde troppo tempo su ops?![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa