Niente ospiti...
l'udm oggi ne approfitta per riposare?
Niente ospiti...
l'udm oggi ne approfitta per riposare?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Abbastanza...
Dopo pranzo mi è preso l'abbiocco e ho dormito fino a mezz'ora fa...
l'udm adesso cerca di dare un senso a questa giornata?![]()
nono, già dato: ho avuto gli amici ospiti a pranzoe ora stanno tutti sciamando via, satolli e soddisfatti
l'udm ha ricevuto, come sperava, un libro in regalo?![]()
![]()
![]()
no, oggi no, però mi è appena arrivata la mail della Feltrinelli per dirmi che il mio ordine è partito
l'udm stasera come dolcetto avrà un moijto offerto?![]()
No
l'udm che programmi ha per la serata?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
esco con un amico.
l'udm tra poco andrà a farsi una super doccia calda?![]()
Si... però bagno caldo
L'udm oggi non "rispettato" i propri programmi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
non avevo nessun programma.
l'udm sta litigando con Ops?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 31-10-2010 alle ore 19.21.35
No, perchè?
l'udm si prepara ad una bella dormita sotto il piumone e con il diluvio universale fuori....che stare sotto le coperte quando piove è una goduria!![]()
![]()
Mi sono alzata da poco..
L'udm tra poco si prende un bel caffè e poi si mette a studiare?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no niente caffè e niente studio
l'udm si sta godendo questo lunedì di vacanza?![]()
o almeno non del tutto
L'udm tra poco cucinerà?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
già fatto colazione, dovrei "solo" decidermi a prepararmi, visto che dovrebbero venirmi a prendere tra non molto.
l'udm ieri sera era brilletta?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 01-11-2010 alle ore 11.57.55
No
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No neanche io...recupero staserama non brillo...allegro
L'udm è rimasto deluso da una persona in questi giorni?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................