L'upm è stanco...avrà fatto le ore piccole?
L'upm è stanco...avrà fatto le ore piccole?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
seee ............magari, upm![]()
Ultima modifica di marlin : 19-06-2009 alle ore 13.07.42
l'upm è online
L'uppm si stranisce perchè io non conosco l'upm..
Upm sei cosi famoso?![]()
l'uppm non ha attivato
la visualizzazione del mood
l'upm si è fatta una domanda
Upm..veramente l'avevo fatta al mio upm, nonchè tuo uppm...(Oddio che mal di testa)
scusa upm, pensavo fosse una specie di domanda retorica![]()
l'upm e l'uppm dibattono su di medopo 7500 post avrò detto forse più di qualche cavolata, per cui potrei essere conosciuto nella comunity di ops
![]()
per la precisione 7.643 post upm![]()
l'upm ha circa il doppio dei miei post
L'upm è un "precisino"
Errata corrige: gli upms sono due precisini!
l'upm ha in firma un righello, ma nno capisco cosa misuri ...qualcosa che a che fare con la dieta
Bravo Upm...ma è una cosa vecchia: in effetti dovrei toglierla![]()
evidentemente l'upm è orgogliosa del
traguardo raggiunto![]()
l'upm è livornese, quindi forse conosce Ciampi