mmmmm allora devo mettermi a tirare sassi?
comincio ad avere una crisi di identità,ehehhehe![]()
mmmmm allora devo mettermi a tirare sassi?
comincio ad avere una crisi di identità,ehehhehe![]()
sono andata sul thread " dedica una immagine..." per aggiornarmi un pò e leggo doctor che scrive " a tutte le mie gialline" [ club del giallo , ndr ] il mio deficit della via sublessicale mi fa leggere " a tutte le mie galline"
![]()
Io non sto moderando nulla, ancora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho i capeli nuovi!
Finalmente le icone sono dimagrite, molto meglio così![]()
chi mi dice che fine ha fatto saruccia....
anche in pm, grazie!
Attenzione!!!Ragazza affetta da ansia di castrazione..
Ma non è ora del bagno questa..
La sera il bagno è molto più rilassante...un pò di musica in sottofondo, candele..
Frolla esci dalla vasca!!
Anch'io leggendo questo tuo post ho letto subito "galline" sister..![]()
No, lui è rimasto a studiare in caserma
Io ho dovuto riempire i vuoti burocratici diq eusta schifezza di università che si f°tte& quasi 1000 euri all'anno di tasseMondo infame
Però il McFlurry l'ho me lo sono sbafato alla facciaccia loro
A me m'è venuta voglia di farmeli lisci
![]()
Ho preso resident evil 5Non so se avrò il coraggio di giocarci... Già la pubblicità da sola fa venire il cagotto
Scendo va'... Vado a vedere se trovo il cocco per la tortina di sabato![]()
Ciao palle![]()
ho appena mangiato una tavoletta di cioccolato QUADRATA...fondente con nocciole...ah!!!!
che goduria! ne avevo proprio bisogno!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oh che bello..non avevo mai fatto caso a questo thread....
beh allora scrivo qualcosa anche io....
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
la tavoletta è scomparsa in un battibaleno...ora sono più felice...anche se le nocciole ricoperte di cioccolato e impanate (dico IMPANATE!!!) di cacao amaro mi danno nuovi e perturbanti pensieri di goduria...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)