ma perche' msn non va![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
neanche a me vaOriginariamente postato da scoutina87
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
pensavo di essere la solaOriginariamente postato da claudina
neanche a me va![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non mi sembra giusto, fanno di tutto per farmi sentire invisibile, mentre io sto impiegando tutti i miei sforzi per spogliarmi da questa veste...
neanche a meOriginariamente postato da scoutina87
![]()
Che giornata inutile.....mi sento un'idiota...per ieri.....e sto troppo giù.......![]()
dipendera' da loro allora
Ma che è successo in ufficio?
Mi mettono paura quelle mail![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A me è già qualche settimana che msn fa i capriccima non capisco perchè si disconnette solo ad alcune persone e non a tutti gli utenti
![]()
a me non mi fa proprio entrare![]()
![]()
vorrei svegliarmi domani mattina e accorgermi di essere a firenze............è dura l'avventura
msn è down attualmente a molti utenti .. problemi![]()
e stasera si esce
speriamo ci sia davvero quella festa
...forteza
mi ricorda l'estate
e se non ci fosse è ugualemi devo sfogare di una settimana assurda
stasera si spegne il cervello e via...
Buon fine settimana a tutti![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi unisco al gruppo a cui msn non funziona...che nervi![]()
![]()
![]()