Guardando bene la prima che hai messo già si intravvedeva...Originariamente postato da alayka
come hai fatto a indivinare?
in quest'ultima poi è gigante... non posso mettere che queste 2 faccine![]()
![]()
Guardando bene la prima che hai messo già si intravvedeva...Originariamente postato da alayka
come hai fatto a indivinare?
in quest'ultima poi è gigante... non posso mettere che queste 2 faccine![]()
![]()
Sto morendo dalle risate con Cornacchione!huasshuahuasashuashu
Originariamente postato da Lunete
OOOOOOOOOO!!!!!!!!!CHE TOPOLONAAAAAAAA!!!!!!!
Già che ci sono metto una foto di uno dei miei da piccolo per chi non l'avesse visto nell'altra stanza..![]()
...ma non c'è un modo per farli rimanere così bonsai?
però cani niente?! .....rimedio io con la buona notte
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.36.03
...io conosco moooolto bene i gattini di lunete...non so perchè si mettono sempre dietro me...uffi![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Eh si vi date da fare quando nn ci sono, scrivete a manetta!!
Lunete, stupendo ricevere fiori così a sorpresa, hihi poi sono arrivati da lontano lontano, bellissimo gestoOriginariamente postato da Lunete
Ho appena ricevuto un mazzo di rose rosse a stelo lungo dal mio amore..lo amo anche per questo,è capace di sorprendermi anche se non era un'occasione particolare..
Volevo condividere questa piccola gioia con voi..![]()
![]()
!
Ah, bello anche questo avatar, molto particolari i colori, eri in qlk locale notturno?
Io i gatti di Lunete li ho visti nella stanzuccia apposita qlk g fa... Tenerosi e di un eleganza unica!
Paccioccoso anche quello di Alayka e dormiglioneOriginariamente postato da alayka
Okay...vi presento minnie con l'okkio vispo (è molto vanitosa ma non si fa fotogafare con il flash)!
!
AshersNei magari domani dopo un a bella dormita va meglio, forse eri molto stanca.Originariamente postato da AshersNei
sera! mamma... mi sento malucciooo uffina
Irex niente casetta, mi spiace... però quanto è difficile trovare casa decente a Cagliari da quanto leggo quiOriginariamente postato da irex81
iufff che tristezza
...niente casa casetta![]()
![]()
!!
Abiti molto distante da Cagliari?
Ah, ma dai bannatoOriginariamente postato da MaRtHa_79
[COLOR=deeppink]
PSA proposito di paperino,avete visto che Paperinus è stato bannato?E ho visto anke il perkè..non so cosa ci voglia a rispettare gli altri e non insultare..![]()
, cavoli!
E dove si vedono i bannati?Sta cosa mi fa pensare ai cerchi nel 'Inferno di Dante
!
Ultima modifica di Mariella : 04-11-2005 alle ore 00.20.27
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ehm...mi sono accorta che il mio msg potrebbe essere fraintese.....intendevo dire che io sono allergica ai gatti....però a quanto dice la mia amichetta lunete a loto piaccio....poverini....
LUNETE:bruno vuole vederti
Vittime, non lo siamo tutti?!
Un ringraziamento speciale alla dolcissima e disponibilissima Martha che ci ha insegnato a rendere cliccabile il nostro sito direttamente da sotto un mio post e nn andando per forza in profilo... Sei stata gentilissima :grazie![]()
![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buonanotteeeeeeeeee
Buonanotte nottina (tono Flanders)
Buona notte...
France noi ci sentiamo al cell tra qlk minuto... W il Noi 2 Wind![]()
!
Mary
"The Crow"
Good morning!
Mary
"The Crow"
Vado a studiare... Anche perchè a metà mattina dovrò interrompere per andare dall'estetista... Oggi devo fare l'ago, nn vedo l'ora di averlo già fatto
!!!
Mary
"The Crow"
buongiornooooooooooooooooooooo oggi m sn concessa un pò d dormita in +!
si siOriginariamente postato da MaRtHa_79
Cììì irex..sono di Iglesias!hai fatto lo scientifico??![]()
bye bye
mi sà che mi hanno elevato di grado...![]()
...prima ero partecipante assiduo...o sbaglio...
...che testina che ho!!![]()
bye bye