*vorrei ke ogni tanto ragionasse e che non prendesse ogni mia risposta come una critica alla sua persona!!
*vorrei anche che la smettesse di andarsene così nel bel mezzo di un discorso!!non lo sopporto proprio!!!

*vorrei ke ogni tanto ragionasse e che non prendesse ogni mia risposta come una critica alla sua persona!!
*vorrei anche che la smettesse di andarsene così nel bel mezzo di un discorso!!non lo sopporto proprio!!!
mandare tt a quel paese....ma resisto ancora perchè i soldi fanno comodo
![]()
Originariamente postato da orange78
vorrei essere già a dicembre sotto natale... ..
ottttioo nooo
natale nooooo
![]()
!!!
Vorrei che quest anno si saltasse il natalee passare direttamente al mio compleanno
anzi..un salto a piè pari alla fine della sessione
ecco.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei che qualcuno si prendesse cura di me stasera, come se fossi tornata piccola, e mi abbracciasse e mi cullasse per farmi addormentare, accarezzandomi la testa o passandomi una mano tra i capelli
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei capirci qualcosa![]()
...evadere![]()
vorrei poter amare senza paura![]()
* Essere già a marzomanca solo poco più di 4 mesi
![]()
vorrei ke mi passasse questo maledetto mal di gola
Nami
...capire perche' ogni volta che dico "ora mi metto a preparare storia della psicologia" mi ritrovo a maneggiare appunti e libri di altre materie![]()
capire cosa hanno in mente quei capi![]()
![]()
arrivare presto al 3 novembre *__*
Excel
comunicazione di servizio
ho unito le discussioni Ho voglia di..con Vorrei
fine comunicazione
![]()
vorrei vederti... e parlare un po'....
anzi... vorrei vederVI e parlare un po'.. cosi' mi sblocco da questa situazione...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte