* mangiare a colazione una fetta di colomba tartufone, ricoperta di cioccolato e con la crema in mezzo![]()
* mangiare a colazione una fetta di colomba tartufone, ricoperta di cioccolato e con la crema in mezzo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
* vedere che il bimbo cui faccio da babysitter da poco sta bene con mee si è affezionato
e mi chiede "ma quando torni?"
e....
mi obbedisce
!!!
* confermare che con i cuccioli io ci sto troppo bene![]()
* studiareanche quando avrei potuto dormire
almeno sopisco un pò il senso di colpa
* andare in erboriesteriala dottoressa mi conosce e mi riempe di campioncini
![]()
( nela vita ci sono cose importanti
)
Ultima modifica di Rae : 29-04-2006 alle ore 12.08.24
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*le caramelle Polka Haribo![]()
*2 ore di biciche credevo nn passassero piu'invece son volate..
*ponte vecchio in bicie i lungarni bellissimi,ma tutti sti turisti
ma quando se ne vanno
*arrivare sotto casa di Fra e chiamarlo e lui che scende con la chiave inglese x stringermi il sellino e nn ci crede che ho fatto 7 kmfiducioso eh
*la doccia che mi son fatta dopoe incremarmi tutta
![]()
* i Momix![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
* una mail con una bellissima notizia di una amica![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*Un ritrovo con gli amici![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* rispolverare i libri e ritrovare appunti dimenticati
* studiare al parco, col sole tiepido
mmmh.....bella domanda...
Allora:
1- Stare kon gli amici a vedere il wrestling
2-Dormire kn l'amore mio
3-Alzarsi la mattina e sapere ke mio fra nn c'è e kq quindi ho la stanza tutta per me...
4-Arbitrare bene un partita di calcio e non ricevere solo "Cornuto, parolaccie e pietre addosso"
5-Iniziare la giornata kon un sorriso e andore a dormire kn lo stesso..
6-Viaggiare dopo tanto impegno per lo studio...
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
Rivedere una cara amica!![]()
* vincere ieri ed essere prime
* il mio topi che fa il suo primo HR (homerun)
* il messaggio alle 3 del mio amore
* mia cugina gasatissima che s'è tolta da sola il primo dente dondolante...
* la moto che s'è vista...e pensarmici su...
![]()
*abitare a 50 metri da piazza S. Giovanni!
![]()
![]()
(però la macchina è in luogo sicuro dato che i dintorni diventano un orxxxtoio)![]()
- l'aperitivo quando si può stare fuori perchè non si gela più
- scrivere e rileggendo trovare che non hai scritto così male![]()
- passare un pomeriggio da sola a leggere al sole col mio cagnolino che mi fa compagnia![]()
il sole che ti riscalda la pelle!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da pollon2
- l'aperitivo quando si può stare fuori perchè non si gela più![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera