hai provato con il ging seng?
attenta pero'io ho dovuto lasciarlo perdere perche' mi tirava talmente su che non chiudevo occhio e mi sentivo come drogata
![]()
hai provato con il ging seng?
attenta pero'io ho dovuto lasciarlo perdere perche' mi tirava talmente su che non chiudevo occhio e mi sentivo come drogata
![]()
magari, allora lo provo subito....
il tipo che mi ha venduto il guaranà mi ha detto di non prenderlo dopo una certa ora e di non abbinarlo al caffè....
come non detto, la caffeina non mi fila nemmeno di striscio (non solo lei, ultimamente![]()
)
A me il guaranà non faceva nientecon una pastiglia una mia amica non dormiva,io ne prendevo 4 e mi veniva pure sonno
![]()
chiaraaaaaa stai attenta col guaranà.....io ho smesso di prenderlo perchè poi mi venivano i tremori...ansia.... ogni tanto prendo il ginseng....però...... il mio problema è che quando non c'ho voglia non mi può niente......![]()
stai parlando della mia acquarius(quella che ho acquistato per sbaglio l'altro giorno?) ? Cioè, mi son bevuta l'acqua del ferro da stiro? periodo fortunato, questo...Originariamente postato da Alessia Va
Colazione: caffe'+4biscotti al kamut+succo di frutta+4noci
Pranzo in mensa: riso in bianco + spinaci + yogurt
Cena: cotolette di soia +insalata+mela
Info per chiunque abbia ingerito, e per chiunque intendesse approcciare, l'acqua della coca-cola: fonti certe mi dicono che viene prodotta usando i vapori delle lavorazioni industrialie' che e' praticamente acqua distillata
e doppio
direi che sono dei delinquenti
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da cricchia
chiaraaaaaa stai attenta col guaranà.....io ho smesso di prenderlo perchè poi mi venivano i tremori...ansia.... ogni tanto prendo il ginseng....però...... il mio problema è che quando non c'ho voglia non mi può niente......![]()
credo che la mia pressione bassa sia responsabile degli scarsi risultati, ma certo il guaranà non può fare miracoli e con me ce ne vorrebbe uno per davvero
ps: rive, che ci vuoi fare, piove sempre sul bagnato!!![]()
![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 07-05-2007 alle ore 17.14.44
ero tentata anche io di prenderla quell'acqua ma ora penso proprio che eviterò....aiuto...delinquenti davvero..
anche io ho provato il ginseng ma nulla...cosi il guaranà e la caffeina...mi chiedo se esista qualcosa che non mi fa prendere sonno....![]()
oggi a pranzo mi sono mangiata solo un pò di yogurt e frutta...è iniziata la settimana e mi sono data tutti i migliori propositi...sopratutto perchè ho dato un'occhiata al cambio armadi e alcune cose estive e primaverili dell'anno scorso non mi vanno bene...che disperazione![]()
Oggi a pranzo minestrone e un poco di peperoni
a cena fesa di tacchino+peperoni+3gallette di riso
Originariamente postato da riversky
stai parlando della mia acquarius(quella che ho acquistato per sbaglio l'altro giorno?) ? Cioè, mi son bevuta l'acqua del ferro da stiro? periodo fortunato, questo...![]()
![]()
Chiara anch'io pressione bassa, di solito risolvo con un pel pezzo di cioccolato fondente sciolto direttamente sotto la lingua cosi va in circolo primano, scherzi a parte: il cioccolato fa veramente bene, contiene sostanze stimolanti e non fa ingrassare (ne sono la prova vivente, eliminati tutti gli altri dolci sto vivendo praticamente solo a cioccolato e dimagrisco
)
Poi mi ricordo di una amica che mi aveva consigliato delle goccie di Quercia, mi pare fosse un'estratto preso dalla corteccia e diceva l'aiutava parecchio. Magari se passi in una erboriesteria prova a chiedere![]()
goccie di Quercia????
le vende Occhetto? scherzo....
mi piace l'idea della quercia, bellissimo albero, proverò, grazie![]()
colazione: latte, caffè e 2 fette biscottate
pranzo: pennette alla boscaiola
cena: latte e cereali + una macedonia
buonasera
a parte la tragedia di inizio settimana: devo trovare un vestito stile anoressica molto chic per una festa di gala di venerdi sera. Quindi a parte i soldi che se ne andranno per un vestito che non userò mai più....questa settimana sono a superstecchetto. Oggi:
latte e 3 grancereali
insalata verde scondita e un cucchiaio di ricotta
cena yogurt
Vestitino stile anoressica??????Originariamente postato da Andalucia
buonasera
a parte la tragedia di inizio settimana: devo trovare un vestito stile anoressica molto chic per una festa di gala di venerdi sera. Quindi a parte i soldi che se ne andranno per un vestito che non userò mai più....questa settimana sono a superstecchetto. Oggi:
latte e 3 grancereali
insalata verde scondita e un cucchiaio di ricotta
cena yogurt![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
andalucia ma come fai??
come reggi tutto il giorno?? non prendi niente??tipo integratore di vitamine o cose del genere???![]()
Bhe...pensa ke in passato io mangiavo mezza porzione di insalata scondita al dìOriginariamente postato da cricchia
andalucia ma come fai??
come reggi tutto il giorno?? non prendi niente??tipo integratore di vitamine o cose del genere???![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)