• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 258 di 1044 PrimoPrimo ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,856 fino 3,870 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    hai provato con il ging seng?
    attenta pero' io ho dovuto lasciarlo perdere perche' mi tirava talmente su che non chiudevo occhio e mi sentivo come drogata

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    magari, allora lo provo subito....

il tipo che mi ha venduto il guaranà mi ha detto di non prenderlo dopo una certa ora e di non abbinarlo al caffè....

come non detto, la caffeina non mi fila nemmeno di striscio (non solo lei, ultimamente )

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    A me il guaranà non faceva niente con una pastiglia una mia amica non dormiva,io ne prendevo 4 e mi veniva pure sonno

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia
    chiaraaaaaa stai attenta col guaranà.....io ho smesso di prenderlo perchè poi mi venivano i tremori...ansia.... ogni tanto prendo il ginseng....però...... il mio problema è che quando non c'ho voglia non mi può niente......

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    Colazione: caffe'+4biscotti al kamut+succo di frutta+4noci
    Pranzo in mensa: riso in bianco + spinaci + yogurt
    Cena: cotolette di soia +insalata+mela

Info per chiunque abbia ingerito, e per chiunque intendesse approcciare, l'acqua della coca-cola: fonti certe mi dicono che viene prodotta usando i vapori delle lavorazioni industriali e' che e' praticamente acqua distillata e doppio direi che sono dei delinquenti

stai parlando della mia acquarius(quella che ho acquistato per sbaglio l'altro giorno?) ? Cioè, mi son bevuta l'acqua del ferro da stiro? periodo fortunato, questo...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Originariamente postato da cricchia
    chiaraaaaaa stai attenta col guaranà.....io ho smesso di prenderlo perchè poi mi venivano i tremori...ansia.... ogni tanto prendo il ginseng....però...... il mio problema è che quando non c'ho voglia non mi può niente......

credo che la mia pressione bassa sia responsabile degli scarsi risultati, ma certo il guaranà non può fare miracoli e con me ce ne vorrebbe uno per davvero

ps: rive, che ci vuoi fare, piove sempre sul bagnato!!
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 07-05-2007 alle ore 17.14.44

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ero tentata anche io di prenderla quell'acqua ma ora penso proprio che eviterò....aiuto...delinquenti davvero..

anche io ho provato il ginseng ma nulla...cosi il guaranà e la caffeina...mi chiedo se esista qualcosa che non mi fa prendere sonno....

oggi a pranzo mi sono mangiata solo un pò di yogurt e frutta...è iniziata la settimana e mi sono data tutti i migliori propositi...sopratutto perchè ho dato un'occhiata al cambio armadi e alcune cose estive e primaverili dell'anno scorso non mi vanno bene...che disperazione

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi a pranzo minestrone e un poco di peperoni
    a cena fesa di tacchino+peperoni+3gallette di riso

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky
    stai parlando della mia acquarius(quella che ho acquistato per sbaglio l'altro giorno?) ? Cioè, mi son bevuta l'acqua del ferro da stiro? periodo fortunato, questo...

Chiara anch'io pressione bassa, di solito risolvo con un pel pezzo di cioccolato fondente sciolto direttamente sotto la lingua cosi va in circolo prima no, scherzi a parte: il cioccolato fa veramente bene, contiene sostanze stimolanti e non fa ingrassare (ne sono la prova vivente, eliminati tutti gli altri dolci sto vivendo praticamente solo a cioccolato e dimagrisco )
    Poi mi ricordo di una amica che mi aveva consigliato delle goccie di Quercia, mi pare fosse un'estratto preso dalla corteccia e diceva l'aiutava parecchio. Magari se passi in una erboriesteria prova a chiedere

goccie di Quercia????
    le vende Occhetto? scherzo....

mi piace l'idea della quercia, bellissimo albero, proverò, grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    colazione: latte, caffè e 2 fette biscottate
    pranzo: pennette alla boscaiola
    cena: latte e cereali + una macedonia

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buonasera

a parte la tragedia di inizio settimana: devo trovare un vestito stile anoressica molto chic per una festa di gala di venerdi sera. Quindi a parte i soldi che se ne andranno per un vestito che non userò mai più....questa settimana sono a superstecchetto. Oggi:

latte e 3 grancereali
    insalata verde scondita e un cucchiaio di ricotta
    cena yogurt

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Andalucia
    buonasera

a parte la tragedia di inizio settimana: devo trovare un vestito stile anoressica molto chic per una festa di gala di venerdi sera. Quindi a parte i soldi che se ne andranno per un vestito che non userò mai più....questa settimana sono a superstecchetto. Oggi:

latte e 3 grancereali
    insalata verde scondita e un cucchiaio di ricotta
    cena yogurt
    Vestitino stile anoressica??????
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia
    andalucia ma come fai??
    come reggi tutto il giorno?? non prendi niente??tipo integratore di vitamine o cose del genere???

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da cricchia
    andalucia ma come fai??
    come reggi tutto il giorno?? non prendi niente??tipo integratore di vitamine o cose del genere???
    Bhe...pensa ke in passato io mangiavo mezza porzione di insalata scondita al dì
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 258 di 1044 PrimoPrimo ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy