• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 258 di 871 PrimoPrimo ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,856 fino 3,870 di 13065
  1. #3856
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    domani è venerdì..sarò li in ufficio. Quando ti ho chiesto se ci saresti stato mi hai detto "forse". Che tu ci sia o meno ormai è indifferente. Tanto, visto come mi tratti...
    ma non ho intenzione di farmi smontare da te. Che ironia, proprio tu che conosci i punti più oscuri e gli angoli più bui della mia vita mi costringi a diventare dura e cinica.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  2. #3857
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    ricominciamo da capo

  3. #3858
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    sto malissimo

  4. #3859
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    e non sai cosa vuol dire "scibile"?

  5. #3860
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    pure tu ti ci metti a farmi piangere?

  6. #3861
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    volevo scriverti una e_mail... vorrei sapere cosa provi.. cosa pensi.. e se mi odi.. vorrei cancellare quell'errore... sapere se per te è un errore... per poter riprendere da li la nostra amicizia.. ti voglio bene
    Cimprimpessa

  7. #3862
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    farò finta di nulla, ormai mi sono arresa, fai come vuoi, ma adesso anche io mi prenderò qualche bella rivincita

  8. #3863
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    non credo di riuscire a fingere di star bene e non pensare a te ancora per molto... non sono poi cosi forte

  9. #3864
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    Ti amo sempre come il primo giorno..e ho una voglia di sentirti e stare un pò con te, che non hai idea.

  10. #3865
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Il terrore è dentro me! Lo estirperò mai?

  11. #3866
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    stai diventando troppo sdolcinata
    Hakuna Matata

  12. #3867
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2
    si vede che non hai avuto mai altre relazioni prima di questa...comincio seriamente a pensare che tu abbia bisogno più di una babysitter o di una mamma...il tuo infantilismo inizia a spaventarmi seriamente.

  13. #3868
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    mi hai sorpreso oggi....sarebbe stato bello se fossimo riusciti a fare questa cosa...poi pensare che la proposta è partita da te....maledetti virus.....
    va bè...consideriamo il tutto solo rimandato......
    e poi...avevo veramente voglia di vederti.....di curarti...

  14. #3869
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    lo vedo, sai, che non ci sei.
    che sei diverso.
    lo vedo e faccio finta di niente.
    scrivo le relazioni, finisco i lavori. ti passo dietro e raccolgo le cose che lasci qui e là.
    Non se ne accorge nessuno. Mi chiedono di te e rispondo che non ce n'è di migliori.
    ...
    ...
    tu non lo sai nemmeno. Non ti accorgi piu nemmeno che esisto. vorrei solo sapere cos'hai, è come se ti fossi spento.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  15. #3870
    Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Data registrazione
    06-11-2006
    Messaggi
    1,669
    siamo a telefono e pensavo che tu avessi capito che ti amo.. ma non lo hai capito..
    ..e allora.. è finita..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

    { ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Pagina 258 di 871 PrimoPrimo ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimoUltimo

Privacy Policy