domani è venerdì..sarò li in ufficio. Quando ti ho chiesto se ci saresti stato mi hai detto "forse". Che tu ci sia o meno ormai è indifferente. Tanto, visto come mi tratti...
ma non ho intenzione di farmi smontare da te. Che ironia, proprio tu che conosci i punti più oscuri e gli angoli più bui della mia vita mi costringi a diventare dura e cinica.










maledetti virus.....