Lo rimando se posso!!!
3 cose a cui nn potete assolutamente rinunciare....
Lo rimando se posso!!!
3 cose a cui nn potete assolutamente rinunciare....
1.AMORE
2.SINCERITà
3.MARE
descrivetevi con 3 pregi...e 3 difetti...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
3 PREGI:
1) sincero
2) riflessivo
3) altruista
3 DIFETTI:
1) lunatico
2) pigro
3) nostalgico
Qual è la cosa di cui vi siete più vergognati nella vostra vita?
mi sono vergognato molto della cosa per cui ho mentito alla mia ragazza.
ma ora sto cominciando a capire che non era colpa mia tutto quello che è successo.
stasera che canzone volete che vi dedichi?![]()
Una bella bella ke piaccia tanto a te!!!
stasera ke fate??
![]()
....ke canzone...mmmm,nn saprei!Fai tu...
Qual é la canzone ke ti va esplodere il cuore x il numero di emozioni legate ad essa?
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
...mi sa ke andremo a ballare,ma nn é sicuro.
Vi siete mai dettiA LUNEDì...?
(Gabriel García Márquez)
Senza dubbio"piccola stella senza cielo"ke oltre a essere la mia preferita,è stata la prima ke ho sentito,ke mi ha fatto avvicinare al Liga,ke ho condiviso col mio amore x ben 3 concerti e quella durante cui Liga una volta mentre la suonava mi ha guardato....certo c'erano ootocentocinquantamila persone accanto,ma mi piace pensare ke l'abbia dedicata a me!!!!ele fulminata torna a a studiare!!!domanda sopra!!!
una canzone....vediamo....un paio....
e tu di baglioni ()
e "almeno tu nell'universo" (rifatta da elisa, che era la canzone mia e dell'amore mio)
e no, non mi sono mai detto a lunedì...anche perchè non ho capito che significa
per me, maglia o camicia stasera per andare a lavoro?
Camicia biancaaaaa!!!
(io si ke l'ho detto"a lunedi"alla bimba quando la saluto il venerdi sera!!!!!!!)
vi piace ops??cambiereste qsa??
azzz...camicia bianca...e mi volete angelico....
certo che mi piace opse non so se cambierei qualcosa...lascio fare alla divina, perchè tanto io di ste cose non ci capisco niente
vi piacciono gli uomini romantici?
Ma certoooo!!!!!
meglio brutta fuori e bella dentro o viceversa?
bella dentro, tanto poi mi innamoro e ai miei occhi innamorati sarà bella anche fuori(vabbè, io poi ho la fidanzata bella dentro e che fuori assomigliaaninamoric
)
e per i pantaloni che mi dite? se sopra la camicia bianca...sotto?
Se metti pantaloni scuri mi sai di cameriere...quindi direi jeans!
Cmq la mia domanda era: DA LUNEDì...ma mi é uscita la faccina
Vi piace il partner geloso o quello ke nn vi dice niente?
(Gabriel García Márquez)
non mi piace la gelosia...piuttosto mi piace scherzare sulla gelosia, punzecchiarsi, ecco
non potrei sopportare che l'amore mio facesse la gelosa, anche perchè stando uno a caserta, l'altro a palermo, diventerebbe un inferno, soprattutto per tutte le volte che vado a suonare, che comunque sto in mezzo alla gente e spesso capita che qualche ragazza ci provi...
come direste di no a un ragazzo/a che ci prova insistentemente con voi?