Ho mal di testa, sono in ufficio e non ho aspirine...soluzioni?
Ho mal di testa, sono in ufficio e non ho aspirine...soluzioni?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
un bel caffè forte!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E' colpa delle lenti a contatto secondo me...ieri il primo giorno che le ho portate, tutto bene, un mondo nuovo, fichissimo
Stamattina, tragedia...vanno su male, mi sembra di avere due fette di mortadella sulle pupille![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma poi io ho le manone e le ditone
Non sono delicato nel metterle su, sembra che stia giocando a forza 4![]()
This is a blog
This is not a link.
un po' di soluzione lacrimale artificiale? magari ti lubrifica quel tanto che senti meno il fastidio.... premetto che io non ho mai usato le lenti e uso gli occhiali solo per leggere quando sono sotto studio tosto!
per il mal di testa dovresti lavorare di visualizzazione e focalizzare la consapevolezza, spesso con me funziona....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Focalizzare la consapevoleza di avere mal di testa?![]()
This is a blog
This is not a link.
se ti fanno male..nonè normale purtroppo...anchio le porto e c'è bisogno di massima delicatezza e cura...nel tuo caso, se ti posso consigliare, va dall'ottico e compra le lacrime artificiali alla camomilla cosi lubrifichi l'occhio dopo aver messo le lenti.
Pero, se adesso hai occhi rossi, devi mettere del collirio...![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Magari le hai soltanto tenute troppo, a me hanno fatto iniziare con poche ore al giorno, meglio se non davanti al pc perché guardare lo schermo secca tanto gli occhi.. e poi gradualmente puoi iniziare a tenerle sempre di più.. lo so che sarebbe sbagliato ma io, che ormai le porto da 7 anni, da diverso tempo le tengo anche tutto il giorno togliendole prima di andare a dormire e mettendole appena sveglia e non mi danno quasi mai fastidio. Ma questo è un traguardo che ho raggiunto con il tempo![]()
![]()
secondo me i casi sono 2:
1. o ti sei irritato gli occhi con le "manone e le ditone" (le prime volte che metti le lenti può capitare essendo insesperto)
2. oppure le hai tenute troppo tempo (mai superare le 5/6 ore).
I 2 fattori possono anche interagire e rinforzarsi reciprocamente
3. Può essere un mal di testa isterico e allora devi fare una psicoanalisi (improbabile)
Ultima modifica di Johnny : 23-04-2008 alle ore 20.39.11
Ok ne sono venuto a capo
Praticamente stamattina sono stato 20 minuti a metterle, perciò, anche se appena tirate fuori dalla soluzione, erano a dire poco sporche
Tra l'altro ho il sospetto di essermene messa una al contrarioma è impossibile capire qual è il dritto
Cioè non si può stare 20 minuti davanti alla lente per leggere l'123 in controluce
Stasera le ho rimesse con più calma e la situazione è tornata normale
Anche se qualche ditata la vedo ancora![]()
This is a blog
This is not a link.
per sapere se la lente è dritta o al contrario devi metterela sulla punta del dito e guardarla di profilo. La parte che va contro l'occhio è quella concava
Il fatto è che sono le lenti ipermorbidose, quindi sono concave in entrambi i versi...l'unica maniera per vedere se è dritta è osservare i numeri stampati leggermente sul bordo in controluce...ma mica si potrà stare sempre a guardare sti numeri![]()
This is a blog
This is not a link.