..domani dobbiamo parlare....domani....
..domani dobbiamo parlare....domani....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
basta con le telefonate fiume e moderare le perole a1 ogni 1,5 secondo. dopo 5 minuti di conversazione sono k.o!
ma come devo fare.............
ma quanto parliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ieri primo allenamento...credo tutto ok invece stamaninon mi giro non mi muovo in piedi sto male e a sedere pure...
dolore...doloreeee
![]()
Trallallerolallerolallà![]()
che cavolo.... università di MER....
ma si fa così????
dico io.....
e mo come faccio??? a seguire le lezioni???
ma si possono spostare i corsi da un giorno all'altro???![]()
![]()
mi hanno buttato giu dal letto alle9
perchè dovevo imprerogabilmente uscire risultato?sono ancora a casa
e ora come ora studiare nun me va
![]()
Eheheh....ieri ho rivisto una personcina dopo un sacco di tempo,il tempo sembrava essersi fermato al nostro ultimo saluto....che bello,son stata veramente felice.Peccato che mi abbia detto: ti trovo decisamente sbattuta,ma che stai facendo?
......eheh,vai a spiegare ke quando il gatto non c'è i topi ballano hihihihihih
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
avrei voglia di spaccare qualcosa![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Concentrati!!!!Devi studiare!
Perchè è così difficile in questo periodo...![]()
I need a new direction![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Solo il campanello mi ha strappato dal dolce Morfeo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"tu futura psicologa...dovresti essere piu empatica"![]()
sono empatica ma fa parte del mio carattere restarci male ugualmente
![]()
Mi sono restaurata![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
chissà cosa accadrà...lo scopriremo solo vivendo...
![]()
![]()
![]()
![]()