• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2584 di 2954 PrimoPrimo ... 1584208424842534257425822583258425852586259426342684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,746 fino 38,760 di 44307
  1. #38746
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    se mi addormento.. si!

    L'udm gioca a carte?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #38747
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    so giocare,ma non gioco spesso

    l'udm ama i giochi di società?

  3. #38748
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no, troppe convenzioni sociali da rispettare .. (ciao Anti)
    l'udm ha mai dato scacco matto ?

  4. #38749
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    non so giocare a scacchi, ma mi sono ripromessa da tempo, di imparare.


    L'udm ha voglia di preparare un dolce...e adesso va a farlo?

  5. #38750
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    veramente ho dissuaso mia madre dal farlo .. "fa già abbastanza cose" le ho detto .. quindi tra un pò esco io a vado a comprarli ..
    l'udm si è appena svagliato/a ?

  6. #38751
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    sono sveglia già da un pò
    ( Solz )


    l'udm ha fame?

  7. #38752
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    yes io fame .. ma tirerò fino a pranzo (ciao Fra .. )
    l'udm ha bevuto un bicchiere d'acqua ?

  8. #38753
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Circa mezzo litro...non di bicchieri...di acqua
    L'udm cosa mangerebbe volentieri oggi a pranzo?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  9. #38754
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    patate al forno con le foglie di alloro .. ma non sono riuscito a spuntarla .. mi sa che mi toccherà una bella insalata
    rigiro ..

  10. #38755
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    avrei voluto gustare l'ottimo tortino bianco di melanzane, che fa mia mamma, ma non è stato possibile, però ho gradito il pranzo reale
    l'udm stamattina è stata piacevolmente sorpresa?

  11. #38756
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: L'utente dopo di me....



    L'udm ha un fratello/sorella gemello?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  12. #38757
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No, una sorella non gemella...e tremenda pure....ciao upm e auguri per i 4000 msg, l'ho dimenticato stamattina
    L'udm tifa Milan?
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  13. #38758
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    odio la Juve ed il Milan, tifo per la Roma e simpatizzo per il Bari.

    l'udm che sta facendo?
    Ultima modifica di aurora77 : 07-11-2010 alle ore 16.08.18

  14. #38759
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Guarda la partita del tuo amato Milan
    Rigiro
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  15. #38760
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    navigo, cerco film che mi sono persa, seguo gli aggiornamenti delle partite, visto che il mio "amato" milan vince contro il povero Bari, mi consolo con la Roma
    l'udm pensa che stasera resterà a casa?

Pagina 2584 di 2954 PrimoPrimo ... 1584208424842534257425822583258425852586259426342684 ... UltimoUltimo

Privacy Policy