se mi addormento.. si!
L'udm gioca a carte?![]()
se mi addormento.. si!
L'udm gioca a carte?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
so giocare,ma non gioco spesso
l'udm ama i giochi di società?
no, troppe convenzioni sociali da rispettare .. (ciao Anti)
l'udm ha mai dato scacco matto ?
non so giocare a scacchi, ma mi sono ripromessa da tempo, di imparare.
L'udm ha voglia di preparare un dolce...e adesso va a farlo?![]()
veramente ho dissuaso mia madre dal farlo .. "fa già abbastanza cose" le ho detto .. quindi tra un pò esco io a vado a comprarli ..
l'udm si è appena svagliato/a ?
sono sveglia già da un pò
(Solz
)
l'udm ha fame?![]()
yes io fame .. ma tirerò fino a pranzo (ciao Fra ..)
l'udm ha bevuto un bicchiere d'acqua ?
Circa mezzo litro...non di bicchieri...di acqua
L'udm cosa mangerebbe volentieri oggi a pranzo?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
patate al forno con le foglie di alloro .. ma non sono riuscito a spuntarla .. mi sa che mi toccherà una bella insalata
rigiro ..
avrei voluto gustare l'ottimo tortino bianco di melanzane, che fa mia mamma, ma non è stato possibile, però ho gradito il pranzo reale
l'udm stamattina è stata piacevolmente sorpresa?![]()
L'udm ha un fratello/sorella gemello?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, una sorella non gemella...e tremenda pure....ciao upme auguri per i 4000 msg, l'ho dimenticato stamattina
L'udm tifa Milan?![]()
![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
odio la Juve ed il Milan, tifo per la Roma
e simpatizzo per il Bari
.
l'udm che sta facendo?
Ultima modifica di aurora77 : 07-11-2010 alle ore 16.08.18
Guarda la partita del tuo amato Milan![]()
Rigiro
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
navigo, cerco film che mi sono persa, seguo gli aggiornamenti delle partite, visto che il mio "amato" milan vince contro il povero Bari, mi consolo con la Roma
l'udm pensa che stasera resterà a casa?![]()