• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2584 di 3682 PrimoPrimo ... 158420842484253425742582258325842585258625942634268430843584 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,746 fino 38,760 di 55221
    Partecipante Esperto L'avatar di valejoey

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Ciao a tutti pallini!!!
    Che si fa quando si comincia a detestare una persona con la quale sei costretta a vivere!?!?!?

Si lascia correre....o bisogna sempre dire ciò che si pensa al costo di rendere la convivenza ancora più che mai invivibile?

Nervosismo a mille...!!!! devo stare calmaaaaaaa

picci_rilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da valejoey Visualizza messaggio
    Ciao a tutti pallini!!!
    Che si fa quando si comincia a detestare una persona con la quale sei costretta a vivere!?!?!?

Si lascia correre....o bisogna sempre dire ciò che si pensa al costo di rendere la convivenza ancora più che mai invivibile?

Nervosismo a mille...!!!! devo stare calmaaaaaaa
    ehehhehe caschi a faaaaaagiiiiiiiiuuuuuolo! aaaaallora chi meglio di me puo' darti un consiglio?ehehehehe ehehehe mi vien da ridere
    dunque dunque ,innanzi tutti consiglio la cura "i felle pretty" e ti rimando al video del mitico film!
    questo
    YouTube - Adam Sandler - I Feel Pretty - Anger Management

poi,dipende dalla persona,MA io penso che sia deleterio lasciare perdere,perchè il vaso prima o poi si riempe,quindi o ti metti con calma e ne discutete,o quando capiterà che sbotti ,sfogati,a volte dopo un litigio ci si capisce meglio
    Ultima modifica di picci_rilla : 25-03-2009 alle ore 19.28.58

Citazione Originalmente inviato da picci_rilla Visualizza messaggio
    ehehhehe caschi a faaaaaagiiiiiiiiuuuuuolo! aaaaallora chi meglio di me puo' darti un consiglio?ehehehehe ehehehe mi vien da ridere
    dunque dunque ,innanzi tutti consiglio la cura "i felle pretty" e ti rimando al video del mitico film!
    questo
    YouTube - Adam Sandler - I Feel Pretty - Anger Management

poi,dipende dalla persona,MA io penso che sia deleterio lasciare perdere,perchè il vaso prima o poi si riempe,quindi o ti metti con calma e ne discutete,o quando capiterà che sbotti ,sfogati,a volte dopo un litigio ci si capisce meglio

ti ringrazio davvero tanto....alla fine è quello che ho sempre pensato...bisogna dire sempre tutto in faccia...tenerlo per sè nn porta tanto lontano!
    il problema è che è lei ( " il nemico") la prima a nn dir niente....fa tutta la carina e la cortese...e poi vengo a sapere che parla male di me alle spalle!

ingenuamente avevo creduto alle sue carinerie...ma adesso che ho capito di che pasta è fatta comincio a non sopportarne più niente....pure il tono della sua voce mi disturba.(mai sentita così cattiva...aiuuuuuto!)
    ho le mani legate...vorrei fare una di quelle scenate tipo aldo (di aldo,giovanni e giacomo) "....v a ff a n c------------loooooo!!!! " ma nn posso perchè metterei in mezzo terze persone!

comunque....ancora grazie per avermi ascoltata...ops e tutti voi, in questi casi, siete la mia valvola di sfogo!

per concludere....il film è meraviglioso!!!! mi hai fatto venir voglia di rivederlo.... penso proprio di farlo stasera,quindi...di nuovo grazie per l'idea che mi hai dato per passare una bella serata! bacissimi

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

'sera.... dopo avervi informata che oggi mi sono abilitata, passo ai commenti dei vostri post

Citazione Originalmente inviato da alepsi83 Visualizza messaggio
    Buongiorno palle!Da quando son single purtroppo sono sempre un pò triste e mi chiedo quando questo stato di cose potrà cambiare....e non mi si venga a dire che le cose belle arrivano quando meno te le aspetti perchè questo proverbio mi sa proprio di presa per il c..o
    Vi prego di scusare il mio sfogo,ma è stato più forte di me!
    No infatti, i proverbi meglio lasciarli stare....semplicemente è questione di fortuna e incontri fortunati....e poco ci possiamo fare... Comunque, se il tuo desiderio ora è quello di trovare una persona con cui condividere tutto, puoi solo cercare di "tenerti pronto" a donarti, e occhi ben aperti Solo un consiglio: non forzare le cose con una persona a caso, solo per riempire il vuoto della solitudine! Buttati solo se e quando senti qualcosa di forte....non sciupare sentimenti e tempo

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Si dice che chi ha il pane non ha i denti e viceversa.
    Sapessi i problemi [che creo ] quando ho qualcuno accanto...
    Non che sono una rompic*o di prim'ordine , magari! Ho proprio difficoltà a mantenere una certa stabilità mentale ed affettiva
    ...beh, nelle faccende di cuore si è sempre in qualche modo impreparati....ognuno ha il suo problema specifico....e le precedenti esperienze insegnano pochino.........però abbiamo il dovere verso noi stessi di non sciupare le cose belle che ci capitano....perchè c'è qualcuno che pagherebbe per essere al nostro posto!

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Beh, anche le cose brutte arrivano quando meno te le aspetti, quindi non ti resta che aspettare senza aspettative. E quando meno te l'aspetti, arriverà una cosa bella... Eh, già
    i tuoi consigli sono sempre i migliori
    scommetto che ci hai esperienza

Ciao a tutti pallini!!!

Nervosismo a mille...!!!!
    via di mezzo, via di mezzo parlare solo le volte necessarie e con calma oppure,se la persona non ti ascolta, compratela non so se è chiaro

ahahahha! credo di si! grazie amy! baciiiiiiiiii

ops...ale!!!! (nn farci caso...sto esaurendo!)

Blog Entries
    4

ops...ale!!!! (nn farci caso...sto esaurendo!)
    chi è amy la coinquilina scassapandoro??

no no no no ....non so da dove mi sia venuto fuori!!!
    comincio seriamente a pensare che ho bisogno di una vacanza!
    come stai A L E S X A N D R A ?

picci_rilla
    Ospite non registrato

ti ringrazio davvero tanto....alla fine è quello che ho sempre pensato...bisogna dire sempre tutto in faccia...tenerlo per sè nn porta tanto lontano!
    il problema è che è lei ( " il nemico") la prima a nn dir niente....fa tutta la carina e la cortese...e poi vengo a sapere che parla male di me alle spalle!

ingenuamente avevo creduto alle sue carinerie...ma adesso che ho capito di che pasta è fatta comincio a non sopportarne più niente....pure il tono della sua voce mi disturba.(mai sentita così cattiva...aiuuuuuto!)
    ho le mani legate...vorrei fare una di quelle scenate tipo aldo (di aldo,giovanni e giacomo) "....v a ff a n c------------loooooo!!!! " ma nn posso perchè metterei in mezzo terze persone!

comunque....ancora grazie per avermi ascoltata...ops e tutti voi, in questi casi, siete la mia valvola di sfogo!

per concludere....il film è meraviglioso!!!! mi hai fatto venir voglia di rivederlo.... penso proprio di farlo stasera,quindi...di nuovo grazie per l'idea che mi hai dato per passare una bella serata! bacissimi

ma figurati,eheheh e i feel pretty sempre! don don dooooooon

Blog Entries
    4

no no no no ....non so da dove mi sia venuto fuori!!!
    comincio seriamente a pensare che ho bisogno di una vacanza!
    come stai A L E S X A N D R A ?
    bene grazie ho mangiato come un camionista a cena, e mi sento un bue

Citazione Originalmente inviato da picci_rilla Visualizza messaggio
    don don dooooooon
    aiuto .....questa qui va calmata ....

[QUOTE=Alesxandra;1974260]bene grazie ho mangiato come un camionista a cena, e mi sento un bue

PENSO DI SEGUIRE IL TUO ESEMPIO TRA QUALCHE MINUTO! NON VEDO L'ORA!!! FAME ... FAME.....FAMEEE.....!

Blog Entries
    4

------ edit-----
    Ultima modifica di Alesxandra : 25-03-2009 alle ore 20.26.23

Blog Entries
    4

PENSO DI SEGUIRE IL TUO ESEMPIO TRA QUALCHE MINUTO! NON VEDO L'ORA!!! FAME ... FAME.....FAMEEE.....!
    e comunque starei meglio se non avessi sto refuso nel nick, che mi perseguita come una vergogna

...buon appetito e postaci la tua cena, per piacere!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    e comunque starei meglio se non avessi sto refuso nel nick, che mi perseguita come una vergogna

...buon appetito e postaci la tua cena, per piacere!

auguroni per la tua iscrizione all'albo

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Pagina 2584 di 3682 PrimoPrimo ... 158420842484253425742582258325842585258625942634268430843584 ... UltimoUltimo

Privacy Policy