ti ringrazio davvero tanto....alla fine è quello che ho sempre pensato...bisogna dire sempre tutto in faccia...tenerlo per sè nn porta tanto lontano!
il problema è che è lei ( " il nemico") la prima a nn dir niente....fa tutta la carina e la cortese...e poi vengo a sapere che parla male di me alle spalle!
ingenuamente avevo creduto alle sue carinerie...ma adesso che ho capito di che pasta è fatta comincio a non sopportarne più niente....pure il tono della sua voce mi disturba.(mai sentita così cattiva...aiuuuuuto!)
ho le mani legate...vorrei fare una di quelle scenate tipo aldo (di aldo,giovanni e giacomo) "....v a ff a n c------------loooooo!!!! " ma nn posso perchè metterei in mezzo terze persone!
comunque....ancora grazie per avermi ascoltata...ops e tutti voi, in questi casi, siete la mia valvola di sfogo!
per concludere....il film è meraviglioso!!!! mi hai fatto venir voglia di rivederlo.... penso proprio di farlo stasera,quindi...di nuovo grazie per l'idea che mi hai dato per passare una bella serata!

bacissimi